Gemma Galgani, nuovi dubbi su Roberto: scoppia il caos con Tina Cipollari

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
24/10/2022
Gemma Galgani, nuovi dubbi su Roberto: scoppia il caos con Tina Cipollari

Emergono nuovi dubbi su Roberto di Uomini e Donne: è davvero interessato a Gemma?

Nuova puntata di Uomini e Donne dove Gemma Galgani ha avuto modo di ritornare al centro dello studio con Roberto davanti. Cosa sta succedendo tra loro? Ebbene tra loro pare esserci un po’ di chimica, ma per ora lui non ha ancora voglia di baciarla, anche perché lui ha sempre detto che se dovesse baciare una donna alora la sceglierebbe in automatico. Insomma, come ha detto lui stesso: “Troppo facile passare di fiore in fiore”. Ma i dubbi continuano a emergere tra gli opinionisti, la dama torinese e anche il pubblico in studio e da casa.

Gemma Galgani e l’esterna con il cavaliere: “E’ scattata la chimica”

Prima di essere al centro dello studio di Uomini e Donne, però, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna che Gemma e Roberto hanno fatto insieme. E’ andata bene per entrambi e in quell’occasione la dama veterana ha spiegato quanto segue: “E’ scattata la chimica, quando siamo stati insieme, sentiti, la mano, ecc”, e poi è tornata sulla questione del bacio spiegando che secondo lei il bacio “è un passaggio intermedio” perché se dopo il bacio va via tutto e non rimane più nulla? Lui le ha dato una risposta romantica: “Il bacio è come una porta. Dall’altra ci sta il castello”.

Uomini e Donne, Tina Cipollari non crede a Roberto e dà un consiglio alla rivale

Alla fine Roberto ha deciso di uscire con un’altra dama che sta conoscendo parallelamente a Gemma Galgani, che ha ricevuto un consiglio chiaro dalla sua rivale Tina Cipollari ovvero quello di tornarsene a casa e di non dare più adito al cavaliere che sta conoscendo, perché potrebbe essere una sonora fregatura, e di fregature in questi anni ne ha avute anche troppe. Insomma, l’opinionista non crede all’uomo che sarebbe disposto a uscire con la dama che bacia e si domanda se per caso in questo periodo gli uomini si siano ammattiti tutti, tirando in ballo Alessandro Vicinanza che prima regala cento rose a Roberta e poi si dichiara a Ida Platano e ci esce assieme. Insomma, non si come andrà a finire, per ora, ma se si vuole rimanere aggiornati sulla vita sentimentale della dama che da più di dieci anni ha una sedia alla corte di Maria De Filippi non basterà far altro che seguire Uomini e Donne ogni giorno dal lunedì al venerdì.