Gemma Galgani e Ida Platano, reunion rovinata da Tina: cos’è successo

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
28/06/2022
Gemma Galgani e Ida Platano, reunion rovinata da Tina: cos’è successo

Le due protagoniste del dating show di Maria De Filippi si rivedono, ma…

E’ un’estate sottotono quella di quest’anno che non vede in questi giorni andare in onda le avventure dei protagonisti di Temptation Island. Anche Uomini e Donne è ormai finito da qualche settimana e si fa sentire la mancanza dei programmi prodotti da Maria De Filippi. A creare un po’ di movimento, tuttavia, ci ha pensato Tina Cipollari. Dopo la fine del dating show, infatti, per la prima volta Gemma Galgani ed Ida Platano si sono riviste. La ragazza bresciana trascorrerà alcuni giorni con la dama torinese e hanno voluto comunicarlo su Instagram attraverso alcune storie. Le stesse poi sono state ripostate dal profilo social Uominiedonneclassicoeover e qui è arrivato il commento dell’opinionista. Quest’ultima, infatti, ha scritto: “Fate bene a farvi compagnia a vicenda, visti i risultati.” Il messaggio è stato accompagnato, inoltre, da una serie di emoticon che ridono a sottolineare ancora di più il messaggio.

I commenti al vetriolo della fanbase delle due donne

Ovviamente il commento di Tina Cipollari non è passato inosservato tra i seguaci della pagina e soprattutto delle protagoniste del programma. Infatti, i fan si sono divisi in commenti a favore dell’opinionista e commenti a favore delle due dame. Questi ultimi, infatti, hanno chiesto a gran voce di lasciare in pace le due donne e di permettere loro di vivere serenamente la loro amicizia senza ulteriori polemiche. Altri, invece, hanno appoggiato l’ironia caustica per cui l’opinionista è ormai famosa. Ci si chiede adesso se entrambe le donne faranno parte della prossima edizione di Uomini e Donne considerato che nelle ultime puntate della stagione la dama torinese è apparsa totalmente eclissata rispetto al programma. Ida Platano, invece, sembrerebbe riconfermata a gran voce nella prossima stagione, ma ad oggi purtroppo non vi sono notizie certe in merito.

Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro assenti nella prossima edizione di Uomini e Donne?

In questi giorni sono insistenti i rumors che cercano di capire chi saranno le dame e i cavalieri riconfermati per la prossima stagione e chi invece sarà mandato a casa. Sul web girano voci secondo cui Biagio Di Maro potrebbe non far più parte del parterre maschile e insieme a lui ci potrebbe essere un’altra assenza importante. Infatti, Riccardo Guarnieri sarebbe stato avvistato con una mora e questo non gli permetterebbe ovviamente di essere presente in studio nella prossima edizione. Ma in questi giorni a rilasciare dichiarazioni sul trono over ci ha pensato anche Karina Cascella.