Gemma Galgani esce con Franco, ma Tina Cipollari non ci sta: “Buffone”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
04/11/2022
Gemma Galgani esce con Franco, ma Tina Cipollari non ci sta: “Buffone”

Tina Cipollari, rissa con Franco a Uomini e Donne: “Sei un buffone e pagliaccio”

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ne sono successe di tutti i colori: prima hanno continuato a litigare Ida Platano e Alessandro Vicinanza per colpa di Roberta, tanto che lui ha deciso di lasciare la trasmissione uscendo dallo studio in lacrime, poi rincorso da lei, e poi c’è stato il momento dedicato a Gemma Galgani, al centro dello studio, dove ha svelato di sentire nientemeno che Franco, con cui intercorre una bella differenza d’età. Anche per questo Tina Cipollari si è ribellata andando ad attaccarlo in maniera inaspettata: “Sei un buffone e un pagliaccio! Sei qui solo per farti vedere dai quattro gatti del paese tuo”.

Gemma Galgani conosce Franco, ma Gianni Sperti hai dei dubbi: “Non credo a lui”

Alla fine, però, la dama di Uomini e Donne che da più di dieci anni cerca l’amore proprio in quello studio ha deciso di uscirci a cena insieme, ma Franco è destinatario dei dubbi non solo di Tina Cipollari, che lo ha aggredito come non mai, definendolo un buffone che vuole solo mettersi in mostra (ha detto addirittura che sarebbe stato capace di ballare con Pinuccia), ma anche di Gianni Sperti, che ha detto senza tanti giri di parole quanto segue: “Non credo a Franco e al suo interesse per Gemma”. Insomma, non si sa come finirà questa frequentazione, anche se i maligni potrebbero metterci bocca volentieri.

Uomini e Donne, Tina Cipollari continua ad attaccare Gemma: “Dove sta la tua dignità?”

Ma la verace opinionista non ha di certo attaccato solamente Franco, infatti anche per Gemma ne ha avute eccome, come quando è esploda chiedendole “Ma dove sta la tua dignità?” dato che non si fa problemi a uscire con uno “straccio d’uomo” come lui, che molto probabilmente già dalla prossima settimana camperò delle scuse per non vederla più sia dentro sia fuori dal programma.

Ancora prima che succedesse tutta questa bagarre, senza contare Alessandro via in lacrime, però, Tina Cipollari si era detta scandalizzata quando ha saputo che Gemma aveva lasciato il suo numero a Franco, con cui intercorre una certa differenza d’età. E ha poi fatto una battuta dicendogli di non aspettarsi un’ereditiera dato che lei vive di pensione. Soltanto il tempo potrà dire se l’interesse del cavaliere per la dama veterana è vero oppure fasullo. Nel frattempo gli spettatori dovranno rimanere col fiato sospeso fino alle succose anticipazioni.