Gemma Galgani distrutta da Isabella Ricci: “Si comporta come una bambina”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
21/04/2022
Gemma Galgani distrutta da Isabella Ricci: “Si comporta come una bambina”

Gemma Galgani non dimenticata dall’ex dama: parole al vetriolo nei suoi confronti

Isabella Ricci è stata per mesi una delle dame più chiacchierate del Trono Over di Uomini e Donne. Vista quasi come la nemesi di Gemma Galgani, ha trovato l’amore abbandonando la trasmissione e arrivando al matrimonio (è in procinto). Intervistata da Nuovo, l’ex dama ha parlato a lungo proprio della torinese non risparmiandole una sonora stoccata e, più in generale, spiegando che vive delle situazioni estremamente esagitate con elementi magari minimi:“Quando poi si ritrova faccia a faccia con la realtà scoppia a piangere…Purtroppo si comporta come una bambina, visto che il suo cuore parte sempre in quarta…”

Isabella Ricci proprio non tollera la dama torinese: “Ecco cosa non bisogna essere”

Dopo aver spiegato brevemente ma in modo coinciso i difetti della ormai storica dama torinese nell’illudersi dopo poco tempo con un uomo, la Ricci non le ha risparmiato una sonora ‘fucilata’. A far discutere è la sua presenza imperterrita nel programma, che secondo la promessa sposa è utile soltanto per un motivo che vi facciamo scoprire leggendo le sue parole: “La sua presenza nel programma ci deve essere per ricordare a tutti ciò che non bisogna essere: questo è lo scopo della sua presenza…”. Non è ancora arrivata la risposta o comunque la controffensiva da parte dell’attuale dama del parterre, che rimpiange Franco, ma è probabile che non leggerà con piacere le critiche mossele da parte della mai amica.

Un matrimonio semplice dopo Uomini e Donne: ecco qual è la vera vittoria della dama

Indubbiamente per Isabella la più grande conquista nel dating show è stato Fabio Mantovani. I due, dopo un girovagare tra Egitto e Spagna, hanno deciso di convolare a nozze coronando definitivamente lo splendido sogno d’amore nato in trasmissione. Durante la sua intervista la donna ha raccontato come si svolgerà la cerimonia, spiegando che non ci sarà nulla di fastoso ma soltanto una cerimonia semplice con i familiari e gli amici più intimi di entrambi. La dama, forse indirettamente ancora pensando alla sua nemesi, ha poi sottolineato che famiglia e figli del suo futuro marito sono molto felici di vederla al suo fianco.