Gemma Galgani deve lasciare Uomini e Donne? Giorgio Manetti rompe il silenzio

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
25/01/2022
Gemma Galgani deve lasciare Uomini e Donne? Giorgio Manetti rompe il silenzio

Giorgio Manetti è sicuro: “Gemma Galgani deve lasciare Uomini e Donne”

Il pubblico continua ad appassionarsi alle vicende sentimentali di Gemma Galgani da più di dieci anni, ormai. Da quando ha messo piede a Uomini e Donne di cose ne sono successe e di acqua sotto i ponti ne è passata, ma lei è sempre rimasta lì, ad attendere il suo cavaliere dal bianco mantello. Peccato che non l’abbia ancora trovato. Giorgio Manetti, suo ex storico, in una recente intervista a Nuovo Tv ha commentato sicuro:

“Gemma deve lasciare quel programma e trovarsi un uomo serio che non cerchi la popolarità”.

Gemma Galgani non trova l’amore da dieci anni. Giorgio Manetti ironizza: “E’ giusta per Avanti un altro”

Ebbene sì, da più dieci anni Gemma Galgani non trova l’amore e c’è una gran fetta di pubblico che le consiglierebbe di cercarselo altrove invece che a Uomini e Donne. Giorgio Manetti, sempre durante la sua intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ci ha ironizzato sopra: “E’ giusta per Avanti un altro! In questo momento è in Caduta libera e potrebbe andare a Tu sì que vales per capire qual è il suo talento”.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti commenta gli ultimi corteggiatori di Gemma

E dei corteggiatori di Gemma Galgani il suo ex Giorgio Manetti cosa pensa? Pensa che Leonardo volesse solo apparire in televisione, ormai diventato un classico tra cavalieri, e che Stefano volesse agire senza perdere tropo tempo in chiacchiere. Insomma, non si sa come andrà a finire tra Gemma Galgani e il suo prossimo cavaliere, ma una cosa è piuttosto sicura: troverà da ridire su tutto al fine di potersi concentrare sul prossimo. Nel frattempo Gemma è rimasta delusa dal regalo di Tina Cipollari fattole nella puntata dell’altro ieri.