Gemma Galgani criticata a Uomini e Donne: scelta discutibile con un cavaliere

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
09/11/2022
Gemma Galgani criticata a Uomini e Donne: scelta discutibile con un cavaliere

Gemma Galgani fa infuriare Tina Cipollari: non apprezzata una sua scelta

Un nuovo appuntamento con Uomini e Donne sta per andare in onda e, dopo qualche puntata dietro le quinte, rivedremo la dama torinese di nuovo al centro (soprattutto delle polemiche). Quasi nel rispetto della tradizione, Gemma si è detta molto interessata a un cavaliere molto più giovane di lei: Franco. Il suo interesse nei confronti dell’uomo porterà Tina Cipollari a infuriarsi e a scagliarsi in un duro attacco contro la donna, che si difenderà dando vita a uno scontro quasi da vecchi tempi. Ciononostante, l’entusiasmo di Gemma sembrerà scemare dopo essere uscita con lui. Tina, intanto, si scatenerà anche contro Alessandro (non Vicinanza), un altro cavaliere del parterre.

Lavinia Mauro in difficoltà a Uomini e Donne: in crisi la storia con Alessio

Dopo gli incendi scoppiati nel parterre del Trono over, si passerà al trono classico che vedrà protagonista Lavinia Mauro. Archiviata Gemma Galgani e la sua conoscenza con Franco, si passerà alla romana e alla frequentazione con Alessio. L’ultima volta i due si sono scontrati duramente in studio dopo un’esterna andata male. Lavinia aveva definito troppo freddo il corteggiatore, e tra i due le cose non sembreranno proprio riprendersi. Alessio, inoltre, non ha preso bene la scelta di Lavinia di far entrare nel suo parterre anche il corteggiatore Alessio Campoli, conoscenza già nota al programma per aver preso parte al trono, ai tempi, di Angela Nasti. L’esterna con Campoli, però, non sarà andata bene e ci sarà anche una confessione spiazzante da parte sua.

Adesso cambia tutto: Alessio Campoli pronto a rimanere per Federica Aversano

Come detto poc’anzi, l’esterna di Lavinia Mauro con Alessio Campoli non andrà benissimo e tra i due ci sarà un confronto piuttosto animato. All’ex corteggiatore della Nasti non andranno giù alcuni lati del carattere di Lavinia, e per questo si dirà pronto ad autoeliminarsi.

A cambiare tutto, però, sarà una confessione spiazzante da parte di Alessio Campoli che dirà di essere pronto a rimanere ma non per Lavinia, bensì per Federica Aversano. Per scoprire quale sarà la reazione della napoletana non resta che guardare l’appuntamento odierno. A tal proposito, oggi scopriremo se effettivamente Riccardo Guarnieri lascerà la trasmissione. Pur ribadendo di non provare più nulla per Ida Platano, non si sentirà a suo agio a rimanere in studio per vederla con un’altra persona. Sicuramente Maria De Filippi e gli altri proveranno a convincerlo a rimanere.