Gemma Galgani, incredibile ma vero: “Ecco cosa detestava Giorgio Manetti”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
19/03/2023
Gemma Galgani, incredibile ma vero: “Ecco cosa detestava Giorgio Manetti”

La dama veterana di Uomini e Donne racconta che Giorgio detestava le scarpe basse in una donna

Cosa sarebbe stato Uomini e Donne senza la storia d’amore tra Gems e George? Sicuramente sarebbe stato più povero e Gemma Galgani non sarebbe mai diventata così famosa in tutta Italia, tanto da avere diverse ospitate al Maurizio Costanzo Show, Pomeriggio 5 e altri salotti di Canale 5. Comunque all’interno del settimanale Uomini e Donne Magazine c’è una rubrica che si intitolata La vita di Gemma dove è arrivata a raccontare nientemeno che la sua prima uscita con Giorgio Manetti. E proprio su di lui ha raccontato: “Detestava le scarpe basse in una donna perché ne sminuiscono la femminilità”.

Giorgio Manetti ancora nei pensieri di Gemma: “Il bacio? Mi sentivo inebetita”

Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono incontrati di persona per la prima volta a Genova dove hanno trascorso una giornata piena di amore, di baci appassionati e chiacchiere che facevano presagire un futuro insieme. Ma com’è stato il loro primo bacio? A raccontarlo ci ha pensato la diretta interessata: “Mi sentivo inebetita, come in una sorta di estasi”. Ma com’è avvenuto il bacio? All’improvviso Giorgio le ha preso il viso tra le mani e si sono persi in un bacio stupendo, lungo, appassionato, indifferenti sia al traffico sia alle persone che stavano passeggiando. Insomma, un bacio da film, e tutto era nato con una follia di Gemma.

Gemma Galgani e la sua prima uscita con Giorgio: “Ecco cosa mi rendeva nervosa”

Dopo un bacio così passionale l’ex coppia di Uomini e Donne sarà andata a mangiare in un ristorante romantico tanto per rimanere sulla stessa linea? E invece, no, sono andati a mangiare in un ristorante cinese, peccato che non andasse giù niente alla dama, perché era già sazia dei suoi baci appassionati.

Poi, dopo un pranzo veloce, sono andati in un pub e lì sono riusciti a stare un po’ da soli, appartati, con la complicità della cameriera, anche se veniva a disturbarli ogni due per tre, e infatti “mi rendeva nervosa”, però erano così contenti e inebriarti dai baci che non ci hanno fatto troppo caso. Lei avrebbe voluto che il tempo si fermasse, ma poi è arrivata l’ora di prendere il treno, ed erano in tremendo ritardo, tanto che non riuscendo a prendere un taxi, corsero a perdifiato per la città, e riuscirono a farcela. Lui l’abbraccio stretta e lei non gli staccò gli occhi di dosso fino a quando il treno li ha separati. Da lì in poi iniziò la storia di Gemma e Giorgio che ha appassionato per circa nove mesi gli spettatori di Uomini e Donne.