Gemma Galgani, confessione choc su Ida Platano: “Faccio davvero fatica a…”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne, Verissimo e Grande Fratello
  • Autore esperto delle fiction Un professore e Noi siamo leggenda
05/06/2022
Gemma Galgani, confessione choc su Ida Platano: “Faccio davvero fatica a…”

Gemma Galgani non nasconde i suoi dubbi su Ida-Riccardo: “Fatto fatica a comprendere le loro intenzioni”

Molti spettatori si sono resi conto che piano piano Ida Platano potrebbe diventare presto la nuova Gemma, data la sua sfortuna sentimentale, anche se i fan sperano che possa trovare presto un uomo che sia in grado di farle battere il cuore come non mai. La dama torinese, però, ha scritto alcune parole sul settimanale Uomini e Donne Magazine ora che il programma di Maria De Filippi è terminato con ascolti record, e ha fatto una confessione spiazzante: “Faccio davvero fatica a comprendere le intenzioni di Ida e Riccardo” perché si è passati dalla collera al sorriso e poi ancora alla rabbia nel giro di pochi minuti. Insomma, una montagna russa di emozioni.

Ida Platano supportata dalla sua amica Gemma, ma: “E’ una di pancia come me”

E quale consiglio potrebbe mai dare Gemma Galgani alla sua amica Ida in fatto di amore? Tina Cipollari potrebbe ironizzarci su, ma rimanendo seri la dama ha detto che la sua amica è una di pancia come lei e che nelle cose, soprattutto nell’amore, si butta a capofitto, convinta che nulla possa fermare un sentimento. Purtroppo non sempre una favola ha un lieto fine. Ora la dama bresciana ha dichiarato che vuole solo pensare a se stessa e a suo figlio, e infatti presto si faranno una bella vacanza insieme.

Uomini e Donne, nessun futuro per la dama e il cavaliere: ne è sicura Gemma

Perché una relazione tra Ida e Riccardo Guarnieri non funziona? Il motivo è molto semplice: da quando i due si sono conosciuti a Uomini e Donne ci sono stati alti e bassi; più i secondi che i primi. Basti pensare che sono anche andati a Temptation Island per cercare di migliorare la loro relazione, ma invano. Rimanere due anni lontani non deve essere stato facile, avrà sicuramente lasciato un vuoto nel cuore di Ida, ma resta il fatto che in queste ultime puntate le cose non sono migliorate dopo un romantico ballo e una cena piacevole. Gemma è sicura di una cosa: “Sembra che corrano su due binari paralleli”. Infine tutte le indiscrezioni su un possibile addio di Gemma si fanno sempre più insistenti.