Gemma Galgani parteciperà a Celebrity Masterchef? Pronta una pausa da U&D

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
03/11/2022
Gemma Galgani parteciperà a Celebrity Masterchef? Pronta una pausa da U&D

La dama torinese sbarca a Celebrity Masterchef? Pronta a dire addio al dating show

Il futuro di Gemma Galgani potrebbe essere in tv ma non più al cospetto di Tina Cipollari. E’ quanto fa sapere Comingsoon nelle ultime ore che svela un possibile clamoroso scenario a proposito della dama torinese. Pare, infatti, che l’ormai storica protagonista della trasmissione Mediaset possa prendersi una pausa da Uomini e Donne per indossare il grembiule e mettersi in gioco a Celebrity Masterchef, spin-off a tema vip dell’ormai classica competizione culinaria. Oltre all’ex di Giorgio Manetti, pare si stiano varando anche i nomi di Nicolas Vaporidis, Raz Degan e Luca Salatino (che però fa il cuoco di professione quindi non potrebbe in teoria).

Perchè potrebbe lasciare Uomini e Donne: ormai sempre meno spazio per lei

Già fino a qualche mese fa si è parlato a lungo di un possibile addio di Gemma Galgani alla fine della passata stagione televisiva anche se alla fine è tornata e anche piuttosto carica. Come succede da un po’ di tempo a questa parte, però, la donna non è più protagonista della trasmissione e anzi i blocchi a lei dedicati sono sempre di meno. Complici, probabilmente, sia l’intenzione da parte del programma di guardare avanti sia un momento fiacco dal punto di vista sentimentale per la direttrice di teatro. Al suo posto, infatti, è sempre più protagonista la sua cara amica Ida Platano, e anche Tina Cipollari non sembra più interessata ad attaccarla e a creare quegli iconici siparietti che hanno caratterizzato la trasmissione; a oggi, infatti, la sua nuova ‘nemica’ è Pinuuccia da Vigevano.

Gemma Galgani non trova l’amore: anche quest’anno comincia con una delusione

Anche questa stagione di Uomini e Donne si è aperta per la torinese con qualche delusione. Gemma, infatti, sembrava molto presa da Roberto, cavaliere che però era interessato anche ad altre donne e che ha deciso, all’improvviso, di dire addio al programma senza avvertire nessuno.

Forse l’unico momento che ricorda i vecchi tempi è stato proprio il tentativo, da parte di Tina, di mettersi in contatto con il cavaliere per fargli ammettere che non fosse interessato alla donna, che si era molto affezionata. Le riprese del programma a tema cucina, in ogni caso, dovrebbero prendere il via a febbraio e per questo non è da escludere che fino a quella data la donna continuerà a essere presente e attiva in trasmissione. La sua storia decennale, però, sembra essere arrivata all’ultimo capitolo.