Gemma Galgani da censura a Uomini e Donne. Tina Cipollari: “Che scandalo!”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
25/01/2023
Gemma Galgani da censura a Uomini e Donne. Tina Cipollari: “Che scandalo!”

Sfilata estremamente audace di Gemma Galgani: l’opinionista perde la pazienza

L’appuntamento odierno con Uomini e Donne ha visto grande protagonista la dama torinese, e anche il ritorno delle sfilate. Il tema è stato ‘una serata poker con seduzione’ ed era riservata solo alle donne. Gemma ha deciso di sfilare in modo estremamente vistoso e vivace, al limite della censura, con tanto di mascherina e abito trasparente in pizzo con effetto vedo/non vedo e scollatura. A fine sfilata, con una sciarpa rossa, ha tirato su in passerella il cavaliere campano Alessandro, che tanto le piace, avvolgendolo tra le sue membra e strappandogli un bacio sulle labbra. “Che scandalo, sono le tre del pomeriggio e uno accende la televisione per vedere una come te” ha affermato Tina Cipollari furente, ma la dama non si è detta d’accordo ed è partito lo scontro.

Alessandro è uscito con la dama torinese: la provocazione di Tina Cipollari

Tina, dopo aver discusso con Gemma Galgani per la sfilata, ha voluto sapere se si fosse vista con Alessandro. I due sono usciti a cena qualche giorno prima ma non ci sono stati risvolti fisici. Come raccontato da entrambi, non è mancato qualche coccola e provocazione (proveniente principalmente dalla Galgani) ma infine non si è arrivati né a un bacio né ad altro. Alessandro ha parlato di un’intesa mentale e di una certa predisposizione di Gemma anche ad altro, spiegando però di aver provato un po’ di imbarazzo dovuto all’essere uscito con una donna molto più grande di lui.

Panico a Uomini e Donne: il cavaliere travolto dalle critiche di Gianni Sperti

Sia Tina Cipollari che Gianni Sperti, dopo il racconto dell’esterna, hanno rincarato la dose e hanno voluto capire se ci sarebbe stato qualcosa in più e quali sensazioni avesse provato Alessandro. Il campano ha spiegato di aver apprezzato molto l’audacia di Gemma, definendola l’unica che si è comportata davvero da donna provando a conquistarlo e non aspettando solo le sue mosse.

Gianni, mai pago, ha voluto sapere dal cavaliere se Gemma lo attraeva fisicamente, e la risposta è stata piuttosto perentoria e mai troppo piena. La rivincita di Gemma data dall’essere uscita con lei potrebbe trasformarsi in una delusione data dal maggiore interesse del cavaliere verso Pamela. Dopo la sfilata di quest’ultima, infatti, è stato molto più esplicito nel commentare le sensazioni provata nel vederla sfilare. Pamela, però, è pronto a mettere tutto a ferro e fuoco perchè non accetterebbe un nuovo appuntamento tra Alessandro e Gemma.