Gemma Galgani, brutta ricorrenza: ha vissuto un dramma a Uomini e Donne

Ecco cos’è successo alla dama di Uomini e Donne il 4 settembre 2015
Un po’ come succede con le disgrazie che cambiano il mondo (Kennedy, l’11 settembre, il covid) anche il 4 settembre si chiede alle persone dov’erano il lontano 4 settembre 2015 quando a Uomini e Donne finiva la storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti che aveva fatto sognare tutti i fan. Questa ricorrenza viene ricordata, appunto, da tutti quelli che sono devi veri appassionati del mondo mariano e di Uomini e Donne, e non manca di certo l’ironia che corre veloce sui social perché da allora Gemma ha avuto svariate conoscenze, ma senza mai innamorarsi sul serio e follemente com’è successo con Giorgio Manetti.
Gemma Galgani, le sue parole: “Questo è uno dei giorni più brutti”
Dacché era Gemma, è diventata Gems quando Giorgio Manetti ha posato gli occhi su di lei e si sono conosciuti, presi da una forte passione, nel loro primo appuntamento a Genova, ma poi quel fatidico 4 settembre del 2015 è cambiato tutto quanto, e queste sono state le parole pronunciate da lei: “Questo è uno dei giorni più brutti. Riprenderò in mano la mia vita”, perché alla fine delle vacanze lui le aveva detto che da maggio a settembre non era cambiato tanto perché non era innamorato. Su questo punto si è dibattuto a lungo e lui stesso ha detto che arrivò in studio senza sapere la decisione della dama, tant’è che rimase scioccato come il pubblico in studio e da casa.
Uomini e Donne, partite le registrazioni: Gemma ha baciato Tony
Nei giorni scorsi si sono registrate le prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne che partirà la prossima settimana per la gioia di tutti quanti. Ma cos’è successo? Cos’è possibile anticipare di preciso?
Ebbene secondo le anticipazioni si può dire che Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri non sono più nel parterre maschile (il secondo pare essersi fidanzato). C’è stata una lite furibonda tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio (quello della ricotta, alla faccia della linea anti-trash imposta da Pier Silvio Berlusconi) e c’è anche stato il gradito ritorno del mitico Silvio Venturato direttamente da Novara. E Gemma? Ebbene secondo il gossip pare essersi baciata a stampo con il cavaliere Tony. Peccato che in studio abbia deciso di chiudere la frequentazione perché interessata solo a conoscere Maurizio (si parla dell’ultimo anno in studio per Gemma). Infine pare che per Roberta Di Padua potrebbe aprirsi un nuovo capitolo con un cavaliere interessato a lei.