Gemma Galgani affondata da Giorgio Manetti: “Dà un’immagine penosa di se stessa”

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e oroscopo di Paolo Fox
22/03/2022
Gemma Galgani affondata da Giorgio Manetti: “Dà un’immagine penosa di se stessa”

Gemma Galgani criticata ferocemente da Giorgio Manetti: cos’ha detto il suo ex fidanzato

Non finisce la querelle tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani a distanza, anche se sono passati ormai anni da quando si sono lasciati in televisione. Uno degli ultimi attacchi della dama torinese riguardano i presunti ritocchi che Giorgio Manetti avrebbe fatto; lui ha smentito tutto quanto e al settimanale Nuovo Tv ha affrontato la sua ex storica dichiarando quanto segue:

“Pur di restare in televisione sta dando un’immagine penosa di se stessa”.

Giorgio Manetti confessa: “La Gemma Galgani di oggi non è più quella del 2015”

Prima i denti, poi il lifting per ringiovanire un po’ il volto, poi il seno: insomma, Gemma Galgani non si è fatta mancare nulla, e nonostante questi cambiamenti non riesce ancora a trovare un uomo che sappia prenderla e portarla via dallo studio di Uomini e Donne. “La Gemma di oggi non è più quella del 2015” afferma sicura Giorgio Manetti, suo ex storico “sembra più bella solo perché è ritoccata e noto pure che le labbra non sono più asimmetriche”. Ha poi scherzato chiedendosi se per caso il vero intento della sua ex sia quello di partecipare a Miss Over 70.

Uomini e Donne, Gemma dovrebbe uscire dal programma? Giorgio Manetti è sicuro di una cosa

Dopo più di dieci anni a Uomini e Donne la dama Gemma Galgani (che ha sconvolto Gianni) dovrebbe cedere il suo posto a qualche altra collega? Giorgio Manetti ormai non crede più che la dama sia lì, in studio, a cercare l’amore, perché secondo lui “basterebbe uscire e fare una passeggiata a Roma per incontrare un uomo”. La dama accetterà e seguirà questo suo consiglio spassionato oppure continuerà a rimanere alla corte di Maria De Filippi vita natural durante?