Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne? Arriva un cavaliere e…

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
26/05/2022
Gemma Galgani pronta a lasciare Uomini e Donne? Arriva un cavaliere e…

Grande novità per la dama torinese: un uomo pronto a conquistarla a Uomini e Donne

Sicuramente in questo finale di stagione, a pochissime puntate dal termine, l’attenzione sarà puntata anche sulla storica dama del Trono Over. Le anticipazioni della puntata odierna riportate da Uominiedonneclassicoeover parlano di grande novità in arrivo: pare che sia in arrivo un nuovo cavaliere per Gemma Galgani. Un uomo da Caserta irromperà infatti negli studi del dating show per provare a conquistare il suo cuore, e potrebbe essere la volta giusta. In particolare l’ultimo periodo non è stato dei più floridi per la direttrice di teatro, visto che le conoscenze sono state poche e anche piuttosto esigue. In generale si avverte nell’aria la sensazione che dal prossimo anno difficilmente la vedremo ancora protagonista indiscussa come avvenuto negli ultimi anni, e a conferma di tale trend vi è proprio quanto accaduto negli ultimi mesi.

Una conoscenza finita per Gemma Galgani: stenta a scoppiare l’amore per lei

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne abbiamo visto ancora una volta una conoscenza finita male per la donna. Maurizio, con cui aveva cominciato non una frequentazione ma un principio di interazione, e proprio la protagonista hanno deciso di interrompere tutto a causa di divergenze definite incolmabili. Per la Galgani l’amore sembra un vero e proprio miraggio illusorio, infatti sono anni ormai che tenta di vivere la storia dei suoi sogni, ma che puntualmente è costretta a tornare a una realtà ben più arida. Gli appassionati della trasmissione saranno coscienti del sempre minor spazio riservatole, passato dalla quasi totalità a sporadiche apparizioni molto meno marcate che in passato, anche nel rapporto odi et amo con Tina Cipollari. La sensazione, come detto, è che la trasmissione si voglia dare un nuovo taglio e che nel nuovo novero di protagonisti da esibire si sia deciso di non puntare più assiduamente sulla torinese.

Un ex di Gemma Galgani torna a parlare di lei: parole al vetriolo nei suoi confronti

Di recente a parlare di Gemma Galgani è stato Giorgio Manetti, storico volto del programma e anche grande ex della dama torinese. Pur ammettendo che la centralità avuta negli anni dalla donna è stata inimitabile e che ha regalato grandi emozioni, non le ha risparmiato una sonora stoccata. Il toscano, infatti, a proposito del desiderio della dama di lasciare la trasmissione innamorata si è detto convinto che ai tempi, quando lui le propose questo grande passo e lei rifiutò, non avesse in alcun modo intenzione di lasciare gli studi.