Gemma Galgani lancia l’acqua addosso a Elio: è caos a Uomini e Donne

La dama di Uomini e Donne ha lanciato l’acqua addosso a Elio!
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si è iniziato con l’amore di Luca per Alessandra e la speranza che possano durare il più possibile ed è finita con un gesto davvero clamoroso di Gemma Galgani, che ha lanciato l’acqua addosso a Elio. E perché l’ha fatto? Solo perché lui l’ha chiamata ‘Tina’ mentre stavano discutendo animatamente. Inoltre la dama lo ha accusato di averla toccata per tutta la sera: “La tua mano scendeva sulla mia gamba e poi dalla caviglia in su”, e lui ha continuato a dire che lei aveva bevuto tre bicchieri, peccato che sia completamente astemia e che l’abbia detto diverse volte.
Gemma Galgani contro il cavaliere: “Non è legale!”, caos in studio
Scoppiato il vero e proprio caos nello studio di Uomini e Donne da quando la dama veterana ha deciso di raccontare qualcosa di spiacevole su Elio Servo, che ha messo sul suo profilo personale di Whatsapp un fotomontaggio che lo vede con Paola, Tina, Gianni e Gemma. Secondo quest’ultima “non è legale”, non può assolutamente farlo, dicendo che è un montaggio illecito, dato che si vede la sua faccia in bella mostra. Anzi, ha poi ironizzato dicendo che non avrebbe comunque potuto mettere le loro foto, perché private e senza autorizzazione, ma che avrebbe fatto bene dato che in quelle “sembravi mio nonno”. Un vero e proprio caos nello studio di Uomini e Donne, ma anche un bel picco di ascolti per la padrona di casa.
Uomini e Donne, Tina Cipollari perde la pazienza con Elio: “Sarò io a querelarti”
Ormai si sa: quando c’è Elio (vissuto un trauma) di mezzo a Uomini e Donne allora al novanta per cento Tina Cipollari avrà modo di interagirci in maniera furiosa e velenosa. E così è successo anche oggi dopo la scelta di Luca Daffrè, tanto che Tina Cipollari lo ha avvertito: “Sarò io a querelarti per danni di immagine. Sei un buffone. Ma che credibilità hai come persona?”.
Anche Armando Incarnato ne ha avute per il cavaliere partenopeo perché quest’ultimo avrebbe usato la sua immagine per certi video su un noto social network: “Ti invito a non fare ironia sulla mia persona se no ne risponderai legalmente”. Insomma, le cose non sembrano mettersi molto bene per il cavaliere, almeno all’interno dello studio, tanto che pure Tinì Cansino (che ha aperto bocca dopo mesi di silenzio) ne ha criticato il suo atteggiamento.