Gegia convocata dall’Ordine degli Psicologi per il caso Bellavia: il verdetto

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Maria De Filippi e Paolo Bonolis
23/01/2023
Gegia convocata dall’Ordine degli Psicologi per il caso Bellavia: il verdetto

Caso Marco Bellavia: l’ex concorrente Gegia è stata convocata all’Ordine degli Psicologi

Chi non conosce il caso che ha visto coinvolto, suo malgrado, l’ex concorrente del GF Vip Marco Bellavia? Tutti, o quasi. E’ stata una delle pagine più brutte della televisione italiana degli ultimi anni: un branco di pseudo-vip che si sono accaniti su un personaggio più debole, ma che ne è uscito sicuramente più forte di tutti loro messi assieme. Comunque come fa sapere FanPage.it Gegia è stata convocata dall’Ordine degli Psicologi perché hanno aperto un’istruttoria è proprio oggi è arrivato il verdetto tanto atteso.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ammette: “Mi hanno dato un richiamo”

Quindi qual è stato il verdetto dell’Ordine degli Psicologi nei confronti di Gegia, che ha avuto degli atteggiamento poco carini (per usare un eufemismo) nei confronti di Marco Bellavia? Ebbene è stata la stessa Gegia, intervistata da FanPage.it, a svelarlo: “Mi hanno dato un richiamo, doveroso, ma non voglio dire altro”. Insomma, sembra che giustizia sia stata fatta, anche se al pubblico non è andato giù il fatto che la squalificata per bullismo Ginevra Lamborghini abbia potuto rientrare nella casa, per qualche giorno, mentre Marco, che se lo meritava, no, e c’è un altro concorrente che è in difficoltà dopo il caso Bellavia.

Grande Fratello Vip, Gegia: come sta trascorrendo la sua vita con il fidanzato Mehmet

Non sembra che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip stia soffrendo per la scelta dell’Ordine degli Psicologi, ovvero un semplice richiamo, più che doveroso ci mancherebbe ancora, perché ora la sua concentrazione è tutta per la storia d’amore che sta vivendo con il suo fidanzato Mehmet.

Sempre al sito sopracitato ha confessato di star vivendo una bellissima storia d’amore. Fanno l’amore tutto il giorno e ora come ora lui si è trasferito a casa sua. Hanno fatto un contratto di convivenza, non solo per il permesso di soggiorno, perché a loro piaceva questa cosa. Ha invitato tutto il pubblico e tutti i lettori ad amarsi in occasione di San Valentino. Comunque bisogna precisare che dopo la Laurea in Lettere, Gegia ha preso quella in Psicologia, ha fatto l’esame di Stato, ma non ha mai frequentato la scuola di psicoterapia. Stando a quanto ha riferito lei proprio nel mese di gennaio dovrebbe aver riaperto la sua scuola di recitazione dove insegna con il metodo Stanislavskij che si basa sulla psicanalisi, e dato che ha studiato psicologia, può mettere a servizio della recitazione una delle sue grandi passioni.