Gaia Girace dopo L’Amica Geniale: la nuova serie Tv che la vedrà protagonista

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
22/03/2022
Gaia Girace dopo L’Amica Geniale: la nuova serie Tv che la vedrà protagonista

L’Amica Geniale: esperienza finita per Gaia Girace. Ecco in che altra serie Tv la ritroveremo

Gaia Girace, che tutti gli affezionati telespettatori de L’Amica Geniale meglio conoscono con il nome di Lila, ha interpretato magistralmente il suo personaggio nel corso delle tre stagioni della serie andate finora in onda. La quarta stagione de L’Amica Geniale, in onda nelle prossime stagioni su Rai 1, vedrà un cambio di attori che interpreteranno gli stessi personaggi, cresciuti. Gaia Girace però non si ferma e dopo aver debuttato nella fortunata fiction di Rai 1, facendosi conoscere al grande pubblico, lavorerà su Disney+. Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato come Gaia Girace sarà tra i protagonisti della nuova serie tv The Good Mothers.

Gaia Girace: dopo L’amica Geniale su Rai 1 arriva The Good Mothers su Disney+

L’attrice Gaia Girace non si ferma. per lei dopo il ruolo da protagonista ne L’Amica geniale su Rai 1, arriva quello nella nuova serie di Disney+, The Good Mothers. La serie Tv racconterà di un gruppo di donne in lotta contro la mafia. The Good Mothers dovrebbe arrivare in streaming entro il 2022 su Star, canale per adulti di Disney+. Racconta la storia vera di tre donne, nate tra gli importanti e ricchi clan della ‘ndrangheta, che decidono di collaborare con un coraggioso magistrato per distruggere le proprie famiglie con le quali combatteranno. Tutto questo in nome e per il bene dei loro figli. Da qui il nome della serie con Gaia Girace.

L’Amica Geniale senza più Gaia Girare: per lei The good Mothers su Disney+

Un altro ruolo importante e di spessore per Gaia Girace che, dopo la sua interpretazione ne L’amica Geniale, sarà una delle protagoniste di The Good Mother; 3 donne, madri, che lottano contro la loro stessa famiglia collusa con la malavita per un unico scopo: salvare i propri figli.