Gaffe di Alfonso Signorini: spoilera il nome della figlia di Sophie e Basciano!

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, La Pupa e il Secchione, Temptation Island, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 06/12/2022
    Gaffe di Alfonso Signorini: spoilera il nome della figlia di Sophie e Basciano!

    Alfonso Signorini rivela il nome della figlia dei suoi ex concorrenti: loro non lo avevano ancora svelato!

    Ieri sera è andata in onda la ventesima puntata del Grande Fratello Vip che è stata piena di scontri, dinamiche e colpi di scena. Durante la diretta, Alfonso Signorini ha voluto fare gli auguri a Francesca Cipriani e Alessandro Rossi per il loro matrimonio celebrato sabato scorso in cui lui non è potuto andare, si vocifera per motivi lavorativi, in cui avrebbe dovuto essere il testimone di nozze. Infatti, la Cipriani è stata una ex scoppiettante concorrente della passata edizione e con il fresco marito ha dato vita a siparietti divertenti quando la veniva a trovare. Successivamente, il conduttore ha fatto i propri auguri più sentiti anche a Sophie Codegoni e Alessandro Basciano per il loro futuro arrivo in famiglia: però si lascia scappare il nome che loro non avevano ancora rivelato!

    Alfonso Signorini commette la gaffe inconsapevolmente: Giulia Salemi glielo fa notare

    Durante l’inizio della puntata di ieri 5 dicembre del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini rivela che la futura figlia degli ex gieffini Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, conosciutosi proprio nella casa di Cinecittà lo scorso anno, sarà Celine. Sonia Bruganelli ne ha poi approfittato per ricordare che la ragazza sarà la nuova “Bonas” di Avanti un altro in onda da gennaio. Inizialmente, nessuno si accorge di nulla. Ci pensa poi Giulia Salemi leggendo con il suo tablet i commenti del mondo del web ad informare il direttore di Chi e i telespettatori che in realtà la coppia non aveva ancora svelato il nome della loro figlia nemmeno a Verissimo da Silvia Toffanin, ma solo il sesso del neonato. Alfonso era convinto che Sophie e Basciano avessero già annunciato il nome della loro piccola proprio a Verissimo, ma invece non è stato così e allora è caduto dal pero e si è arreso alla gaffe che aveva appena fatto. I social si sono scatenati sull’accaduto non potendo credere a ciò che era appena successo. Chissà cosa avranno pensato i diretti interessati sull’accaduto, con la Codegoni che poco prima aveva fatto una storia su Instagram facendo vedere che stava seguendo la trasmissione.

    GF Vip, i due colpi di scena della serata: Mehmet e Ginevra Lamborghini

    La puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena e scontri: Pamela Prati, Patrizia Rossetti e Wilma Goich se le sono cantate di santa ragione guardandosi negli occhi, mentre Antonella Fiordelisi ha attaccato Micol Incorvaia e Sofia Giaele De Donà dopo le parole poco carine che le due le hanno riservato nei giorni scorsi.

    Ma i due colpi di scena più clamorosi sono stati due: il fidanzato turco di Gegia Mehmet è stato presentato ieri per la prima volta al pubblico e ai concorrenti nella casa del GF Vip, rimasti attoniti. Evitato quindi un nuovo caso Mark Caltagirone. E poi a fine puntata Alfonso Signorini ha annunciato che Ginevra Lamborghini avrebbe iniziato subito la quarantena per rientrare nella casa più spiata d’Italia il lunedì seguente per rimanere una settimana e accendere il triangolo insieme ad Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Prossimo appuntamento sabato 10 dicembre con la prima delle due puntate extra in onda di sabato prima di Natale.