Gabriella Pession, finale da incubo in La porta rossa 3: “Colpa della morte”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
28/01/2023
Gabriella Pession, finale da incubo in La porta rossa 3: “Colpa della morte”

L’attrice fa i conti con un lutto ne La porta rossa 3

Così come nelle precedenti due stagioni de La porta rossa, il personaggio di Anna Mayer sta regalando grandi emozioni ai telespettatori. Gabriella Pession, intervistata dal settimanale Nuovo TV, ha raccontato alcune curiosità relative alla trama della celebre fiction, che si appresta a vivere il gran finale nella puntata della prossima settimana. Si scoprirà cosa accadrà al personaggio di Leonardo Cagliostro, morto all’alba della prima stagione ma ancora legato al mondo dei vivi, visto che non ha varcato la celebre porta rossa per salvare la sua famiglia. Intervenuta sul magazine la Pession ha svelato alcuni retroscena su questa terza stagione:

In questo finale Anna è animata dalla voglia di ricominciare e di lasciarsi alle spalle perfino Leonardo Cagliostro, pur senza dimenticarlo mai. Resterà ancora ancorata a Trieste a causa di una morte, l’omicidio di Eleonora.

le parole dell’attrice alla rivista.

Gabriella Pession ammette: “Pronta la trasformazione”

Per andare a caccia della verità il personaggio di Anna in questo finale de La porta rossa ripercorrerà un po’ le orme del marito Leonardo Cagliostro, interpretato da un gigantesco Lino Guanciale. Intervenuta sul magazine Nuovo TV Gabriella Pession ha confermato le somiglianze tra i due personaggi: “Per andare a fondo e scoprire la verità Anna si trasformerà in Cagliostro”. Speciale il legame costruito dalla bellissima attrice con l’artista originario di Avezzano, re Mida delle fiction Rai: “Abbiamo passato intere notti a mangiare sushi e ad aspettare il turno per girare. Lino per me è diventato come un fratello” ha ammesso Gabriella al settimanale – .

In arrivo il gran finale della fiction

Tutti i nodi sono pronti per venire al pettine. Dopo una penultima puntata che ha regalato colpi di scena incredibili, come in parte anticipato da Gabriella Pession nei giorni scorsi, c’è attesa per scoprire cosa accadrà tra i personaggi di Vanessa, interpretata dalla bravissima Valentina Romani, e del Commissario Cagliostro. Allo stesso tempo si arriverà alla verità tra Paoletto e Stella, altri due personaggi molto amati de La porta rossa. Cosa accadrà invece tra i personaggi interpretati dall’attrice di Daytona e Lino Guanciale dopo il finale choc della puntata dei giorni scorsi? La parola fine non è ancora stata detta, nella maniera più assoluta. E la lunga attesa, causa Covid e ritardi di realizzazione, per assistere alle vicende a di questa stagione conclusiva è certamente stata ripagata. Ora resta solo da scoprire il gran finale.