Gabriele Corsi su Nove con Don’t Forget the lyrics. Cos’è e quando andrà in tv

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
01/02/2022
Gabriele Corsi su Nove con Don’t Forget the lyrics. Cos’è e quando andrà in tv

Don’t Forget the lyrics – Stai sul pezzo è il nuovo programma di Gabriele Corsi. Che cos’è e quando andrà in onda

Da lunedì prossimo, il 7 febbraio, Gabriele Corsi non terrà più compagnia ai telespettatori con gli scherzi di Deal With It ma esordirà con un nuovo programma: Don’t Forget the lyrics – Stai sul pezzo. Il programma, come anticipa Tv Sorrisi e Canzoni, non sarà itinerante ma sarà in uno studio televisivo con tanto di orchestra, musica e concorrenti. Il compito di questi ultimi sarà quello di azzeccare le parole mancanti di canzoni più o meno famose. Per questa prima fase, sono state prodotte da Banijay Italia solo 20 puntate che sicuramente aumenteranno se il programma avrà successo.

Gabriele Corsi torna su Nove con Don’t Forget the lyrics – Stai sul pezzo, un nuovo quiz musicale

Dopo Deal with it, Gabriele Corsi è pronto ad esordire su Nove da lunedì prossimo con Don’t Forget the lyrics – Stai sul pezzo.

“É un gioco, uno show musicale L’atmosfera è quella del party, del karaoke, una serata tra amici dove si canta. In ogni puntata ci sono tre concorrenti e tre giochi”

Gabriele Corsi, nella lunga intervista racconta come il gioco sarà una sfida tra i concorrenti che devono inserire la parola mancante delle canzoni.

Don’t Forget the lyrics – Stai sul pezzo dal 7 febbraio su Nove con Gabriele Corsi

Gabriele Corsi dopo anni con Deal With It, è pronto a fare la staffetta con la nuova trasmissione Don’t Forget the lyrics – Stai sul pezzo. Il programma musicale, se andrà bene, sarà sicuramente confermato per altre puntate. Nel frattempo, Gabriele Corsi, oltre alla conduzione di questo nuovo programma, è stato confermato insieme a Cristiano Malgioglio per commentare la prossima edizione di Eurovision Song Contest in onda a maggio su Rai 1. La manifestazione, dopo essere stata vinta lo scorso anno da I Maneskin, sarà trasmessa da Torino.