Gabriel Garko: “Segreto che avrei portato nella tomba”, a parlare è la sua ex

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
26/10/2022
Gabriel Garko: “Segreto che avrei portato nella tomba”, a parlare è la sua ex

L’ex di Gabriel Garko rompe il silenzio: “Avrei portato nella tomba il suo segreto”

Di Gabriel Garko se n’è fatto un gran parlare all’epoca in cui una delle sue presunte fidanzate, Rosalinda Cannavò (che si faceva chiamare con il suo nome d’arte Adua Del Vesco), quando davanti a milioni di italiani, nella casa del GF Vip, ha confessato a tutti il cosiddetto segreto di Pulcinella sul suo orientamento sessuale. Ora a rompere nuovamente il silenzio ci ha pensato una delle sue ex storiche ovvero Eva Grimaldi, che gli è sempre stata vicina, e che ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera: “Lo avrei portato nella tomba, quel segreto, perché era suo, non mio”. Alla fine lui si è liberato di un peso e ora è pienamente libero di vivere la sua sessualità come meglio crede alla luce del sole.

Eva Grimaldi confessa che neanche sua moglie Imma Battaglia sapeva il segreto di Garko

La cosa davvero incredibile è che il segreto di Gabriel Garko è rimasto tale anche se Eva Grimaldi aveva trovato una donna perfetta, leale e onesta come Imma Battaglia: insomma, neanche a lei l’ha detto in tutti questi anni. Quindi l’attrice non ha mai svelato la verità così che lui potesse stare tranquillo e prendersi tutto il tempo necessario per decidere quando sarebbe stato pronto a rivelarlo a tutto il mondo, cosa che ha fatto qualche anno fa durante una puntata del Grande Fratello Vip in diretta con tanto di lacrime, ma sorrisi finali. Ora lui è pronto a vivere la sua vita e si sta divertendo un mondo a Ballando con le stelle dove ricopre il ruolo di concorrente.

Gabriel Garko sorprende a Ballando con le stelle: davvero non ha mai ballato prima?

Quel che sta venendo fuori su Gabriel Garko a Ballando con le stelle è chiaro: è superiore agli altri nel ballo e i giudici sono unanimi nel considerarlo uno dei concorrenti più bravi di quest’edizione. Ma davvero è come dice lui, ovvero che finora ha solo ballato nella sua cameretta e non ha mai preso una lezione di ballo in vita sua? Ebbene non è propriamente così: nel 2014 prese parte a una fiction Mediaset incentrata sulla vita di Rodolfo Valentino e in quell’occasione prese lezioni di ballo, anche per nove ore al giorno, al fine di interpretare al meglio. A detta sua si massacrò il fisico, tanto da avere tendiniti, crampi, dolori muscolari di ogni tipo. Insomma, è scoppiata una polemica che non si vuole placare.