Ansia per Gabriel Garko, ha temuto di non farcela: “Mi sono rotto tutto”

Vincenzo Pennisi
    Autore e giornalista esperto di sport, Festival di Sanremo e Grande Fratello Vip, fiction italiane
01/08/2023
Ansia per Gabriel Garko, ha temuto di non farcela: “Mi sono rotto tutto”

L’attore torna a recitare in una fiction di Canale Cinque: “Temevo di non farcela”

Per Gabriel Garko è tempo di tornare ad abbracciare il suo pubblico. L’attore originaria di Torino si è raccontato a TV Sorrisi e canzoni, dove ha presentato la sua nuova e attesa avventura. Garko sarà infatti protagonista di Se potessi dirti addio, la nuova serie per Mediaset prodotta da Jeki Production, che sarà trasmessa in tre serate su canale Cinque. Intervistato dalla rivista diretta da Aldo Vitali, Gabriel ha ammesso di essere impaziente all’idea di tornare in pista sulla tv di Berlusconi a distanza di sei anni dall’ultima volta. Lui che è stato uno dei volti più amati delle fiction Mediaset per anni, ora è pronto nuovamente ad emozionare i suoi fan: “Prima di ricominciare avevo un po’ di ansia, lo voglio confessare. Invece è come andare in bicicletta, non ho avuto nessun problema, è tornato tutto in modo naturale” ha spiegato l’artista piemontese. E ricordando l’avventura. Ballando con le stelle, Garko ha scherzato: “Mi avete visto rompermi tutto”.

Gabriel Garko, ancora problemi dopo il programma: “Ho da fare con la spalla”

Nell’autunno del 2022 il pubblico aveva già avuto modo di vedere Gabriel Garko scendere in pista a Ballando con le stelle. Il celebre attore torinese ha deciso infatti di mettersi in gioco su Rai1, rispondendo affermativo alla proposta di Milly Carlucci, che ha deciso di chiamarlo per partecipare alla danza tra vip che da anni è uno dei capisaldi della tv di stato, appuntamento imperdibile dell’autunno. Per Garko però l’avventura ha presentato qualche problema, con un infortunio che ha lasciato segni indelebili sulla pelle dell’artista: “Ora sto bene, ho ancora un po’ da fare con la spalla. Il mio vero ritorno però è questo, io di lavoro faccio l’attore” ha chiarito Gabriel nel corso dell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni.

L’artista chiarisce: “Ecco perché ho accettato questo ruolo”

 Gabriel Garko dunque si appresta a tornare da protagonista assoluto su Canale Cinque nel corso della nuova stagione. Il settimanale TV Sorrisi e canzoni è andato dietro le quinte di Se potessi dirti addio, fiction dalla trama molto intrigante, che l’attore torinese ha scelto per rilanciarsi dopo qualche anno di assenza dalla tv di Cologno Monzese.

“Interpreto Marcello perché è un uomo che ha perso la memoria e deve ritrovare se stesso, che è un po’ quello che è successo a me” ha ammesso Gabriel alla rivista diretta da Aldo Vitali. Ancora qualche mese di attesa, poi sarà tempo di rivedere in azione uno degli attori italiani più amati.