Gabriel Garko rompe il silenzio dopo l’infortunio: “Ce la metterò tutta”

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
28/10/2022
Gabriel Garko rompe il silenzio dopo l’infortunio: “Ce la metterò tutta”

L’attore rischia di dover lasciare il programma di Milly Carlucci

Durante le prove per la nuova puntata di Ballando con le stelle che andrà in onda sabato 29 ottobre, Gabriel Garko è stato vittima di un brutto infortunio. L’attore di fiction di successo come “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna” si è fatto male ad un braccio. A dare la notizia è stata la stessa Milly Carlucci con questo comunicato: “Durante le prove, Gabriel Garko si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito seria”. Nelle stesse ore è stato lo stesso Gabriel a rompere il silenzio con queste parole: “Ce la metterò tutta”.

Gabriel Garko e le parole al ritorno dalla clinica

Gabriel Garko è apparso questo pomeriggio nelle storie del suo manager Nando Moscariello con il braccio infortunato dopo essere tornato dalla clinica romana Villa Stuart. L’attore che è stato sottoposto a diversi esami ha detto di avere molto dolore e di essere pieno di antidolorifici. Poi, ha anche rivelato di essere stato in Rai subito dopo l’uscita dalla clinica romana e la coreografa Giada Lini gli sta preparando una coreografia simile che forse gli permette di farla. Gabriel Garko al centro nei giorni scorsi di una polemica ha incrociato le dita e aggiunto che ce la metterà tutta per essere in puntata. Dunque, la sua partecipazione allo show di Milly Carlucci è ancora in bilico.

Gli aggiornamenti sui social del suo manager Nando Moscariello

Nelle scorse ore, dopo l’infortunio, è stato il suo manager a tenere aggiornati i fans attraverso i social. Nelle storie IG Nando Moscariello ha dichiarato: “Eccoci finalmente a casa. Gabriel è rientrato con me, è qui, sta riposando, la situazione non è delle migliori perché è sotto sedativi, pieno di dolori. Bisognerà aspettare altri accertamenti per avere una giusta diagnosi perché sospettano una serie di cose”.  Il manager ha poi detto che la botta è stata forte e il braccio è gonfio. Poi, ha aggiunto che mercoledì Gabriel dovrà fare una risonanza magnetica. Nando nelle storie ha ringraziato a nome dell’attore quanti in queste ore gli stanno scrivendo e telefonando. In tanti hanno voluto fargli un in bocca a lupo e augurargli una pronta guarigione. La conduttrice del famoso programma RAI Milly Carlucci ha scritto sempre nel messaggio: “Da parte nostra c’è il più grande in bocca al lupo a Gabriel. Lo vogliamo in pista sabato e lo attendiamo ma aspettiamo sviluppi”.