Fuori dal Coro: l’inviata Raffaella Regoli si autosospenderà stasera in diretta

Jonathan Zacconi
  • Appassionato di Ascolti Tv
  • Seguo Forum, Amici, Che Tempo Che fa e gli show di Rai 2
15/02/2022
Fuori dal Coro: l’inviata Raffaella Regoli si autosospenderà stasera in diretta

Raffaella Regoli, inviata di Fuori dal Coro, si autosospenderà stasera in diretta contro l’obbligo del Super Green Pass

Puntata movimentata quella di questa sera dello show di Mario Giordano, Fuori dal coro. L’inviata del programma, nonché caporedattrice, Raffaella Regoli, si autosospenderà questa sera in diretta per protestare contro l’obbligo del Super Green Pass. Secondo quanto anticipa DavideMaggio.it, l’inviata si esporrà in prima persona sull’argomento. Raffaella Regoli firmerà stasera un servizio dedicato all’autosospensione dei lavoratori intenzionati a non vaccinarsi per continuare a lavorare. Alla fine del servizio, l’inviata e caporedattrice, comunicherà la propria decisione di sospendersi dalla trasmissione Fuori dal Coro per questo motivo.

Fuori dal Coro: Raffaella Regoli, inviata e caporedattrice, si sospenderà questa sera in diretta

Questa sera, in diretta su Rete 4 alle 21:25 nel programma di Mario Giordano, Fuori dal coro, l’inviata e caporedattrice Raffella Regoli, si autosospenderà per protestare contro l’obbligo del super green pass per i lavoratori. Da oggi infatti, gli over 50 per poter lavorare, dovranno necessariamente avere il green pass rafforzato, altrimenti la persona verrà immediatamente sospesa dal suo stipendio e dall’incarico. Per chi non rispettasse le nuove leggi entrate in vigore da oggi, verrà multato. Non solo il soggetto che non le rispetta, ma anche il datore di lavoro che non controlla il suo dipendente.

Raffaella Regoli su autosospende da Fuori dal Coro questa sera in diretta su Rete 4

L’inviata di Fuori dal Coro, già in passato aveva documentato le proteste dei no green pass e aveva dato loro voce. Questa sera, in diretta su Rete 4 subito dopo la puntata quotidiana di Stasera Italia con Barbara Palombelli, l’inviata di Mario Giordano confezionerà il suo ultimo servizio nel programma e si autosospenderà. La sospensione risulta obbligatoria poiché senza super green pass non potrebbe comunque lavorare per la trasmissione e per nessun altro datore di lavoro che rispetta le regole.