Fuga da Scorpion Island, il nuovo game show di Disney XD

Pubblicato da Laura Alfano Sabato 19 marzo 2011

Fuga da Scorpion Island, il nuovo game show di Disney XD

Fuga da Scorpion Island è la nuova strepitosa avventura da vivere e seguire su Disney XD, il canale della casa di Topolino votato al divertimento puro e indirizzato ai ragazzi che amano l’azione, il mistero, le risate e l’energia. Protagonisti dell’entusiasmante ed adrenalinico game show ambientato su un’esotica isola tropicale sono sedici ragazzi tra gli 11 e i 14 anni divisi in due squadre e pronti a mettere alla prova il loro coraggio lontani mille miglia da casa, genitori, scuola e civiltà. Siete pronti ad affrontare in loro compagnia, ma comodamente seduti sul vostro divano, le insidie di Scorpion Island?
La nuova serie Fuga da Scorpion Island andrà in onda ogni sabato e domenica alle 19.10 in prima visione assoluta su Disney XD (canale 616 della piattaforma satellitare di Sky) a partire da stasera.

Il game show in stile Robinson Crusoe, appuntamento ideale per chi ha l’avventura e l’azione nel sangue e vincitore lo scorso anno di un Kidscreen Award come miglior serie non animata/mix per famiglia, vede protagoniste due squadre di coraggiosi avventurieri: 16 prigionieri, di età compresa tra gli 11 e i 14 anni, che attraverso decine di sfide e prove impegnative cercheranno di fuggire dall’isola dopo averla conquistata. Farlo però non sarà così semplice, visto che prima dovranno capire i propri punti di forza e di debolezza: solo così infatti potranno provare a vincere questo elettrizzante gioco di strategia e rischio che è Scorpion Island.

L’appuntamento con gli episodi inediti di Fuga da Scorpion Island è per tutti i sabato e domenica alle 19.10 in prima tv su Disney XD. Buon divertimento!