Franco Terlizzi perché è uscito dal carcere? Il giudice ha deciso che…

Francesca Di Stasio
  • Esperta dei più seguiti programmi Mediaset, di gossip, trash, personaggi tv, fiction, reality show e non solo
09/09/2022
Franco Terlizzi perché è uscito dal carcere? Il giudice ha deciso che…

L’ex pugile  nelle scorse ore ha lasciato il carcere di Monza e si trova ora ai domiciliari

L’ex pugile Franco Terlizzi, noto al pubblico per essere stato un naufrago de L’Isola dei Famosi edizione 2018, arrestato tre giorni fa nell’ambito di un’importante operazione contro la ‘ndrangheta è stato scarcerato e si trova ora ai domiciliari. L’uomo è accusato di essere il prestanome di un boss e ovviamente ci saranno ulteriori indagini e il processo per capire se nei suoi confronti verrà emessa una condanna oppure verrà definitivamente scagionato dalle gravi accuse a suo carico. Per ora, il giudice per le indagini preliminari ha accolto l’istanza che avevano presentato i suoi legali.

Franco Terlizzi dopo le gravi accuse dichiara di voler lottare per provare la sua innocenza

Sembra dunque avviarsi verso un esito favorevole la vicenda che vede coinvolto Franco Terlizzi arrestato come già detto lo scorso martedì 6 settembre insieme ad altre 12 persone. I suoi difensori avevano contestato il provvedimento di fermo e la richiesta di custodia cautelare, chiedendo appunto la sua scarcerazione. Intanto, la carrozzeria di cui l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi è accusato di intestazione fittizia nelle scorse ore è stata posta sotto sequestro. Gli avvocati hanno subito fatto presente che non c’era un valido motivo per spiegare il fermo del loro assistito in quanto non ci sarebbe alcun pericolo di fuga. Franco Terlizzi intanto ha fatto sapere che lotterà per dimostrare la sua innocenza. Dal carcere di Monza aveva dichiarato: “Confido nella giustizia”.

Michael Terlizzi difende suo padre Franco: “La giustizia saprà dimostrare qual è la realtà”

Raggiunto dal settimanale Novella 2000, Michael Terlizzi aveva difeso a spada tratta suo padre dichiarando che il suo arresto è stato una doccia fredda sia per lui, ma soprattutto per suo padre. Il ragazzo aveva poi anche detto di averlo visto davvero molto amareggiato per tutto quello che sta vivendo e soprattutto per tutte le notizie false riportate dai giornali e dal web. Michael Terlizzi aveva aggiunto che sicuramente suo padre aveva delle frequentazioni, ma un conto sono le amicizie, un altro il coinvolgimento in attività illecite. L’ex tentatore di Temptation Island ed ex concorrente del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso aveva concluso dicendo che i legali faranno luce sulla vicenda e che confidano comunque nella giustizia che saprà dimostrare qual è la realtà”.