Franco Bortuzzo stufo delle critiche, si passa alle vie legali? Cos’è successo

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/07/2022
Franco Bortuzzo stufo delle critiche, si passa alle vie legali? Cos’è successo

Franco Bortuzzo costretto a rivolgersi alla polizia: non ne poteva più

E’ stato indubbiamente un periodo molto complicato per Manuel e la sua famiglia. Dopo essersi lasciato con Lulù Selassiè, soprattutto i genitori sono state vittime dei social e di moltissime critiche piovute sul loro conto. Franco Bortuzzo, papà dell’ex GF Vip, ha rotto il silenzio nelle ultime ore sfogandosi duramente su Instagram e dicendosi assolutamente stufo di tutte le critiche e accuse che sono piovute addosso a lui e alla sua famiglia. “Sono stato in silenzio due mesi a sopportarvi, ora rendete conto ad altri e fatevi una ragione di vita, non entrate nella mia” ha infatti scritto furente, e senza mezzi termini ha affermato di essersi rivolto anche alla polizia e di aver raccolto abbastanza materiale per procedere legalmente. L’invito, infatti, è stato principalmente rivolto a tutti i ‘leoni da tastiera’ che si sono scatenati negli ultimi tempi. Bortuzzo sr, infatti, non accetta che la sua famiglia e ogni suo affetto diventi oggetto di contestazioni.

Niente da fare: le critiche contro Franco Bortuzzo e la sua famiglia non si fermano

Nonostante il gesto molto forte e l’intenzione di procedere, eventualmente, anche per vie legali, le critiche sui social della Bortuzzo’s family non sembrano placarsi. Franco, infatti, si è detto stufo e ha invitato non troppo gentilmente chiunque a non toccare sua moglie, i figli e nemmeno il suo cane, a meno che non si voglia incappare in conseguenze legali inimmaginabili. Nonostante gli avvertimenti, però, come detto poc’anzi le critiche sono incessanti e spesso sono stati necessari alcuni gesti molto forti. Manuel, infatti, qualche tempo fa si sentì costretto a chiudere la possibilità ai suoi followers e a chiunque di commentare le sue foto, motivo per cui una spirale d’odio è stata solo parzialmente arginata. Meno indulgenti, le persone, con il padre, da sempre visto come la causa prima e ultima della rottura tra l’atleta e la principessa, che pure non si è risparmiata nei suoi confronti.

La fine della storia tra Manuel e Lulù tra critiche e difese: gli ultimi mesi di Franco Bortuzzo

Dopo la notizia che tra lei e Manuel Bortuzzo fosse finita, Lulù ha preso coraggio e si è scagliato contro il padre di lui scaricandogli tutte le colpe. Franco Bortuzzo, dal suo canto, ha sempre respinto le critiche difendendo lui, la sua famiglia e anche il figlio, spiegando di non aver mai voluto interferire negli affari sentimentali di Manuel e che la storia era finita per incompatibilità. Di recente, inoltre, emerse un’ulteriore notizia che, al netto delle smentite che sono arrivate, pure contribuì a gettare ulteriore benzina sul fuoco: pare che Lulù si fosse intromessa anche nelle sue terapie, dunque violando la sfera più intima del fidanzato, cioè la disabilità. C’è da dire che tutte le parti hanno smentito questa versione.