Francesco Totti: vacanza con Noemi, ma all’orizzonte c’è ancora Ilary Blasi

Alessio Severo
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip
  • Esperto di gossip e Isola dei Famosi
  • 11/03/2023
    Francesco Totti: vacanza con Noemi, ma all’orizzonte c’è ancora Ilary Blasi

    Vacanza per Totti e Noemi nel fine settimanale: ma Ilary Blasi è ancora in agguato

    Francesco Totti ha deciso di passare lo scorso fine settimana a Madonna di Campiglio, in Trentino Alto Adige, con Noemi Bocchi e i rispettivi figli. L’ex capitano della Roma ha voluto concedersi un po’ di relax insieme alle persone a cui vuole bene, pochi giorni prima della tanto attesa udienza in tribunale con Ilary Blasi per la separazione, di cui non si è ancora trovato un accordo consensuale. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha paparazzato Totti e Noemi sulla neve, con i due che sono sembrati incuranti del fatto di essere ripresi.

    Francesco Totti e Noemi Bocchi paparazzati insieme: ecco cosa hanno fatto nella settimana bianca

    Pochi giorni fa Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati immortalati dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, con le foto che sono uscite questa mattina nel numero in edicola oggi. I due sono sembrati a conoscenza di essere paparazzati, ma nonostante ciò hanno fatto finta di niente e si sono goduti il fine settimana sulla neve a Madonna di Campiglio. E non sono andati da soli, dato che hanno avuto la compagnia dei rispettivi figli, con l’obiettivo di diventare una grande famiglia che pare raggiunto, suggellato dal fatto che hanno comprato una casa per vivere tutti insieme. Inoltre, nelle ultime ore Noemi Bocchi ha categoricamente smentito le voci che la vedevano già incinta dell’ex capitano giallorosso.

    Tra pochi giorni Totti e Ilary Blasi si vedranno in tribunale: riusciranno a trovare un accordo?

    Francesco Totti ha deciso di rilassarsi e di passare un week-end insieme alla sua Noemi Bocchi e ai loro figli prima di tornare a pensare a un tema molto serio e delicato. Infatti, presumibilmente il 14 marzo, anche se potrebbe esserci un’altra data non dichiarata pubblicamente, l’ex giocatore della Roma giocherà una delle partite più importanti della sua vita: quella processuale con l’ormai ex moglie Ilary Blasi, che negli ultimi giorni ha preso una decisione drastica su di lui.

    I loro avvocati sono al lavoro per cercare una separazione consensuale, anche se attualmente non sembrano esserci i presupposti. Infatti, nonostante le aperture di Francesco di restituire le borse all’ex moglie e di cercare di avere almeno un rapporto pacifico con lei, la conduttrice de L’Isola dei Famosi è sembrata chiudergli le porte in faccia, volendo aspettare di avere un confronto con lui solo davanti al giudice. Vedremo cosa succederà tra i due nei prossimi giorni e se si andrà in direzione di un accordo consensuale.