Francesco Totti, tapiro d’oro di Striscia: cos’ha detto su Ilary Blasi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
11/10/2022
Francesco Totti, tapiro d’oro di Striscia: cos’ha detto su Ilary Blasi

Tapiro d’oro per l’ex capitano della Roma: stasera in onda su Striscia La Notizia

Cosa succederà stasera dopo il consueto TG5? Ovviamente ci sarà una nuova puntata del tg satirico di Striscia La Notizia dove Valerio Staffelli mostrerà il suo servizio su Francesco Totti. Ebbene sì, ha ricevuto nientemeno che il tapiro d’oro per tutto quello che sta succedendo con la sua ex moglie. E pensare che erano la coppia più invidiata d’Italia mentre ora nessuno vorrebbero essere nei loro panni (tranne per il conto in banca, ovviamente). Comunque il Pupone ha risposto in maniera molto pacata alle domande e alle frecciatine dell’inviato di Striscia. Vediamo subito come.

Cos’ha detto Francesco Totti sulla sua ex moglie Ilary Blasi?

Alla fine cos’ha detto l’ex marito di Ilary Blasi sul periodo duro che sta vivendo? Le sue risposte sono state molto pacate nonostante le continue frecciate di Valerio Staffelli come “Lei è della Magica, ma la magia l’ha fatta Ilary che le ha fatto sparire tutti gli orologi”; la risposta di lui è stata pacatissima: “Dici? Vediamo…”. La storia dei Rolex è davvero incredibile, neanche in un film comico del duo Boldi-De Sica, senza contare della frecciatina pazzesca che lei gli ha lanciato facendo una storia su Instagram, dove si è immortalata (taggando l’ex marito e la sua imitatrice ufficiale di Striscia) davanti un negozio di Rolex.

Ilary Blasi e Francesco Totti, la fine di un matrimonio: arrivano le parole di lui

Ma cos’altro ha detto Francesco Totti su quella che continua a essere la madre dei suoi figli, ma non più sua moglie, il suo faro luminoso? Ebbene Valerio Staffelli, storico di Striscia La Notizia, ha tentato di pungerlo e di portarlo ad aprirsi un po’ di più, ma non è servito a nulla, dato che si è limitato a dire solo parole pacate e per nulla piene di acredine. “Non guardo niente né gli uni né gli altri. Sto sopra le parti”: questa è stata la sua risposta quando l’inviato gli ha chiesto se gli avessero dato più fastidio gli sfotto dei tifosi della Lazio o le frecciatine social della sua ex moglie. Intanto pare che alcune scarpe di lusso di Ilary Blasi siano scomparse nel nulla. Cosa sta succedendo a quella che era la coppia più invidiata del Bel Paese? Qualcosa di surreale, di sicuro, dato che pare che lei abbia presentato istanza di ricorso al tribunale in modo da ottenere le restituzione non solo di alcune scarpe firmate, ma anche di alcuni preziosi gioielli, che il suo ex potrebbe averle preso e nascosto in un luogo sicuro.