Francesco Totti smascherato da Carolina Rey: “Ho casa vicino Noemi Bocchi e….”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
25/08/2022
Francesco Totti smascherato da Carolina Rey: “Ho casa vicino Noemi Bocchi e….”

Nuovi dettagli sulla neonata coppia: Carolina Rey svela di averli sentiti personalmente

Si arricchisce di nuovi elementi la storia tra Francesco Totti e la trentaquattrenne Noemi Bocchi, ormai nel ciclone del gossip da settimane. Questa volta è la conduttrice Rai Carolina Rey a raccontare di nuovi clamorosi retroscena che riguarderebbero i due. Durante l’ultima puntata di Estate in diretta, infatti, la conduttrice ha svelato di avere casa attaccata a quella che Noemi ha preso per trascorrere le vacanze a San Felice Circeo, a pochi km dalla Sabaudia del calciatore. La conduttrice ha raccontato che l’ex calciatore si è recato a casa della compagna e che i due insieme hanno visto la partita della Roma contro la Cremonese: “Io ahimé ho delle fonti dirette. Io ho la casa di famiglia al Circeo di fronte alla villa che…Mi dispiace tanto raccontarlo […] l’altra sera li sentivo commentare la partita della Roma. Francesco Totti è andato a vedere la partita della Roma a casa di Noemi, al Circeo. Non c’è che dire, oltre agli scatti di Chi, questa è sicuramente una fonte importante.

Francesco Totti e la nuova compagna presto allo scoperto: ecco cosa stanno aspettando

Nella giornata di ieri, il settimanale Chi aveva svelato dei nuovi scatti che ritraevano l’ex calciatore della Roma intento a raggiungere la dimora estiva della nuova compagna a San Felice Circeo. Ebbene la testimonianza fotografica è stata arricchita anche da quella visiva e verbale della Rey, ma quand’è che il numero 10 e Noemi Bocchi usciranno allo scoperto? Stando alle voci di corridoio, il momento non dovrebbe essere lontano. L’obiettivo, infatti, è quello di aspettare che venga formalizzato il divorzio con Ilary Blasi prima di darsi ‘alla pazza gioia’ pubblicamente. Intanto l’ex moglie ha lasciato l’Italia raggiungendo la Croazia con la figlia. Settimane rumorose per la famiglia Totti, che sta attraendo molti riflettori come logico che sia dopo una separazione così impattante.

Ilary Blasi furiosa per la storia con Noemi Bocchi: il motivo non è la gelosia

Ebbene è una Ilary Blasi che sarebbe furiosa stando a quanto rivelato da Alfonso Signorini. Il conduttore del GF Vip ha raccontato su Chi di averla incontrata a Cortina e di averla trovata non triste ma arrabbiata. Inoltre, pare che all’ex moglie di Totti non stia proprio andando giù la storia del calciatore con la trentaquattrenne. Gelosia? Assolutamente no, semplicemente ritiene che dal punto di vista mediatico quelle di Francesco Totti siano state tutte mosse azzardate che non hanno aiutato in un momento già difficile. Ilary, intanto, se la spassa in giro per il mondo dando l’immagine di sé come una donna forte che non si lascia abbattere dagli eventi. Questo atteggiamento, palesato soprattutto sui social, pare sia stata una scelta dell’agente.