Francesco Totti, retroscena di Alex Nuccetelli: “Senza di lui Ilary…”

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
14/07/2022
Francesco Totti, retroscena di Alex Nuccetelli: “Senza di lui Ilary…”

Alex Nuccetelli sgancia una bomba sulla storia tra Totti e la conduttrice: c’entra lui con loro

La notizia della rottura tra l’ex numero dieci della Roma e Ilary Blasi ormai tiene sempre piú banco. A parlare della coppia, é intervenuto al Corriere della Sera il pr romano ex marito di Antonella Mosetti Alex Nuccetelli. Da sempre amico di entrambi, ha svelato clamorosi retroscena spiegando che vent’anni fa si sono conosciuti grazie a lui. Totti l’aveva visto a Passaparola, all’epoca la conduttrice viveva a Milano e non voleva saperne di conoscere l’ottavo re di Roma. Grazie all’insistenza di Alex e al corteggiamento di Totti, peró, alla fine la conduttrice cedette. Il pr, a tal proposito, si é lasciato andare anche a un retroscena che sa piú di ‘se’ e ‘ma’: “Per me Francesco è un amico, se ho bisogno di lui so che c’è sempre, ma lui va avanti anche senza di me, Ilary invece non so se avrebbe fatto tutta questa strada…”

La storia tra Noemi Bocchi e il capitano non é banale secondo Alex Nuccetelli

Alfonso Signorini, sull’ultimo numero di Chi datato 13 luglio, ha pubblicato degli scatti esclusivi a proposito della frequentazione tra Francesco Totti e la trentaquattrenne Noemi Bocchi. Il pr romano, durante l’intervista, si é soffermato anche sulla loro conoscenza spiegando che Noemi é un tipo molto tranquillo e che non subito si é detta presa dal capitano della Roma, che ha dovuto combattere un po’ anche in questo caso. Il primo incontro é avvenuto su un campo da Padel, passione comune sia all’ex calciatore che alla laureata in economia. Secondo Nuccetelli, se i due si vedono ancora nonostante i tanti gossip e i tanti mesi trascorsi, vuol dire che non é solo amicizia. Per Alex non c’é assolutamente nulla di sbagliato in questa nuova storia e anzi ha sottolineato con forza quanto l’ormai ex coppia si sia amata. Resistere per vent’anni in un ambiente ricco di tentazioni facendo vincere sempre l’amore, inoltre, é sintomo proprio di un grande sentimento.

Francesco Totti e la ‘fuga d’amore’ a casa di Noemi Bocchi: spuntano le foto

Come detto poc’anzi, il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Francesco Totti recatosi a casa di Noemi Bocchi. Dopo il comunicato ufficiale della separazione tra lui e Ilary, infatti, sono arrivati gli scatti che ritraggono l’ex calciatore intento a raggiungere la casa della nuova compagna accompagnato dalla smart di un amico, che ha cercato di preservarne la riservatezza. Ilary é intanto in Tanzania con i figli e su di lei i gossip si sprecano. Alcune voci la associano all’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, con cui si sarebbe scambiata dei messaggi compromettenti che avrebbero fatto infuriare il campione del mondo. Altri nomi caldi, per ora smentiti, sono quelli di Alessio La Padula e Luca Marinelli.