Francesco Totti costretto a proteggere Noemi Bocchi: al suo fianco un bodyguard

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
18/08/2022
Francesco Totti costretto a proteggere Noemi Bocchi: al suo fianco un bodyguard

Un bodyguard al fianco di Noemi Bocchi in spiaggia: l’ultima trovata del Pupone

E’ tempo d’estate e di mare anche per la neonata coppia, che però non trascorre insieme le vacanze. Francesco Totti, come di consueto, si trova nella sua villa a Sabaudia e la trentaquattrenne si è stabilizzata a pochi chilometri da lui, a San Felice Circeo, dove ha affittato un appartamento. Il settimanale Nuovo ha pizzicato la bella trentaquattrenne che mostra un fisico invidiabile, ma anche un uomo piuttosto robusto al suo fianco. Chi è questa persona? Pare sia un’idea del nuovo compagno per proteggerla: ovvero un bodyguard. A rivelare questa scelta sarebbero stati alcuni villeggianti del luogo, spiegando che i due cercano in ogni modo di non darsi in pasto ai fotografi e a eventuali scocciatori. Per Noemi, essere così esposta è indubbiamente una novità e per questo non ci sarebbe da sorprendersi se si trovasse un po’ in difficoltà.

Francesco Totti e la nuova fiamma si vedono di nascosto: ecco quale sarebbe il luogo

Visto che i due si trovano a pochi chilometri di distanza è certo che questa scelta sia stata fatta in virtù della coppia. Noemi Bocchi, per amore del suo nuovo compagno, ha scelto di rinunciare alle consuete vacanze in Sardegna per avvicinarsi all’ex numero 10. I due, che ancora non si mostrano pubblicamente e che pare abbiano scelto di esporsi solo una volta formalizzato il divorzio, si vedono probabilmente su uno yacht al largo. Noemi, sarebbe stata pizzicata più di una volta a salire e scendere da questa imbarcazione dove probabilmente si concede qualche ora di relax insieme al fidanzato. Ilary, intanto, continua a mostrarsi sui social a differenza del suo ex marito, e pare che anch’essa abbia un nuovo compagno. La Blasi, infatti, pare stia frequentando il personal trainer Cristian Iovino, anche se nessuno dei due ha smentito o confermato la notizia.

Francesco Totti e la compagna in dolce attesa? Arriva la smentita sulla gravidanza

Nelle ultime ore era anche rimbalzata una notizia clamorosa. Noemi Bocchi si è infatti recata al Mater Dei di Roma e da qui è impazzata la notizia circa una presunta gravidanza. A smentire la notizia ci ha pensato il settimanale Chi, che ha svelato i reali motivi per cui la Bocchi si era recata alla clinica. Un’amica aveva infatti sostenuto una operazione ed era andata a trovarla, niente che la riguardasse direttamente. Nonostante le cose tra Totti e la Bocchi procedono bene, è difficile immaginare che i due possano già avere in mente di allargare la propria e le rispettive famiglie. In ogni caso non è da escludere che tra qualche tempo sia l’ex calciatore della Roma che l’ex moglie e conduttrice possano rompere ufficialmente il silenzio.