Francesco Totti pronto al grande passo con Noemi Bocchi? L’indiscrezione

Francesca Di Stasio
  • Esperta di Verissimo e Barbara d’Urso
  • Autrice esperta della fiction Resta con me
27/10/2022
Francesco Totti pronto al grande passo con Noemi Bocchi? L’indiscrezione

L’ex capitano della Roma sarebbe pronto a convolare a nozze con Noemi Bocchi

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua ad essere al centro del gossip e ogni giorno da quanto la notizia è stata ufficializzata dalla coppia attraverso un comunicato trapelano nuove indiscrezioni. L’ultima in ordine di tempo è stata lanciata dal settimanale diretto da Riccardo Signoretti Nuovo. Stando a quanto riportato sulla nota rivista, l’ex capitano della Roma pare sia pronto a convolare a nozze con la nuova compagna Noemi Bocchi. Si legge: “Ilary Blasi sceglie la linea del silenzio, ma il suo ex marito sta pensando seriamente di rifarsi una vita sposando Noemi Bocchi…”.

Francesco Totti e il la richiesta ad Ilary Blasi: divorzio veloce

Dunque, Francesco Totti farebbe davvero sul serio tanto che avrebbe fatto come rivelato sempre sul settimanale una precisa richiesta alla sua ormai ex moglie Ilary Blasi.Francesco Totti chiede a Ilary Blasi un divorzio veloce…”, si legge nel lungo articolo dedicato proprio a questa vicenda sentimentale e non solo. Il settimanale Nuovo ha poi contattato una persona molto vicina a Totti che però è voluta rimanere anonima. La fonte avrebbe rivelato che Francesco Totti e Noemi starebbero facendo progetti importanti. “Con lei la cosa è assolutamente seria e insieme stanno facendo progetti di un certo spessore…”. Dunque, sembrerebbe proprio che l’ex calciatore abbia voltato definitivamente pagina e sia intenzionato a rifarsi una vita accanto alla sua attuale compagna.

Ilary Blasi continua a restare in silenzio e non rinuncia alla tv: condurrà L’Isola dei famosi?

Intanto, Ilary Blasi che pare avesse deciso dopo queste vicissitudini di prendersi una pausa dalla tv e rinunciare anche alla conduzione de L’Isola dei Famosi continua a rimanere in silenzio. La conduttrice avrebbe scelto di seguire la linea della discrezione per tutelare e proteggere prima di tutto i suoi tre figli: Christian, Chanel e la piccola Isabel. Un accordo pacifico tra i due che si contendono borse griffate e rolex sembrerebbe dunque ancora molto lontano. Stando sempre alle ultime indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, pare che l’ex capitano della Roma gli abbia restituito le borse sottratte come ripicca per i preziosi orologi che però sarebbero ancora nelle mani di Ilary. Intanto, in queste ore Francesco Totti è volato negli Emirati Arabi da solo perché impegnato in alcune operazioni commerciali. A documentare il suo soggiorno a Dubai alcuni selfie pubblicati su Instagram dai suoi tanti ammiratori.