Francesco Totti è preoccupato? Ora si aspetta l’attacco di Ilary Blasi

Denis Bocca
  • Esperto di Uomini e Donne e Grande Fratello Vip
  • Autore esperto di Paolo Bonolis e Maria De Filippi
23/10/2022
Francesco Totti è preoccupato? Ora si aspetta l’attacco di Ilary Blasi

“Non dorme sonni tranquilli”: le ultime voci di corridoio sull’ex calciatore

Se soltanto un anno fa qualcuno avesse detto che Ilary Blasi e Francesco Totti si sarebbero lasciati, peraltro in malo modo, molto probabilmente non sarebbe stato creduto. D’altronde si parla di quella che era una sorta di Royal Family italica, altroché Al Bano e Romina, e invece tutte le favole d’amore alla fine si rivelano per quello che sono in realtà: degli incubi sentimentali. Come svela l’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv Francesco Totti “non dorme sonni tranquilli perché si aspetta l’attacco di Ilary Blasi”. Di che attacco si tratterebbe? Ancora non è dato sapere, d’altronde i giochi tra loro due sono solo all’inizio, ma si è sicuri che non ci sarà alcun vincitore dato che ogni volta che si divorzia ci sono due sconfitti.

Ilary Blasi “ha in mente qualcosa di grosso”: l’ultima indiscrezione bomba

Ma cosa avrà in mente Ilary Blasi per vincere in tribunale e mettere la parola fine sul problema del mantenimento dei figli? Come scrive il settimanale Nuovo Tv nel suo ultimo numero in edicola “lei ha in mente qualcosa di grosso, una mossa a sorpresa” che potrebbe usare al momento giusto. Perché sì: la coppia che era la più famosa e amata del mondo dello spettacolo sembra che non riescano a trovare un punto d’incontro per il mantenimento dei figli Cristian, Chanel e Isabel. Nel frattempo la conduttrice di Mediaset sta usando solo due armi molto potenti: l’ironia e il silenzio. La prima dopo che ha registrato un video, poi pubblicato sul suo profilo Instagram, dove è ritratta davanti un negozio di Rolex (taggando anche la sua imitatrice ufficiale di Striscia La Notizia), e poi il secondo perché non ha ancora parlato della sua delicata situazione familiare e non ai giornali o in televisione.

Divorzio Totti-Blasi, non sarà facile: lui si gode l’amore con Noemi Bocchi

Se da una parte Ilary non sembra essersi rifatta una vita con un altro uomo, e il gossip non vede l’ora di pizzicarla con qualcuno di compromettente, dall’altra parte, però, Francesco Totti si sta godendo il suo nuovo amore con Noemi Bocchi. E i due sono anche andati a convivere oltre ad essersi goduti un romantico weekend insieme. Con lei ha ritrovato il sorriso, la voglia di vivere che si era un po’ spenta negli ultimi anni, e ora è pronto a voltare pagina senza mai dimenticare l’affetto immenso che li lega ai suoi figli. Si spera che tutte le incombenze legali vengano affrontate nel migliore dei modi così da lasciare, almeno al pubblico, un ricordo dignitoso.