Francesco Totti pizzicato di nuovo fuori casa di Noemi Bocchi: “Ilary è ormai..”

Simonetta Viola
  • Uomini e Donne, Isola dei famosi
  • Autrice esperta di fiction e serie tv
03/08/2022
Francesco Totti pizzicato di nuovo fuori casa di Noemi Bocchi: “Ilary è ormai..”

Scoop sulla separazione dell’estate: il Capitano è stato beccato a casa dell’amante

Questa torrida estate è animata dal gossip intorno alla separazione del decennio: Francesco Totti ed Ilary Blasi. I due in questi giorni si trovano in posti diametralmente opposti: la conduttrice a mare a Sabaudia con le figlie, mentre l’ex calciatore nella sua villa a Roma. Tuttavia, è stato beccato proprio mentre usciva da casa di Noemi Bocchi che secondo i rumors sarebbe la sua nuova fiamma nonché causa della separazione dei due. A svelarlo è stata l’esclusiva del magazine Chi che dopo un appostamento di più di 24 ore ha beccato l’ex calciatore a bordo del suo scooter uscire da casa della donna dopo poco tempo dall’uscita di lei. Il protagonista dello scoop è stato riconosciuto a causa dei tatuaggi e dell’anello che portava al dito. Infatti, quello indossato, anche se non è la fede nuziale, è l’unico anello che il Pupone ha indossato durante il lungo matrimonio con Ilary Blasi. Inoltre, l’uomo in scooter uscito dalla villa della Bocchi indossava anche un braccialetto che poi è stato confermato essere di Francesco Totti. Le foto sono inequivocabili. A poca distanza dagli scatti incriminati, infatti, l’ex calciatore è stato fotografato con gli stessi indumenti a bordo dello scooter fotografato davanti l’entrata della villa della donna.

Noemi Bocchi beccata in centro a fare compere con i figli: aveva lasciato…

Lo scoop del magazine Chi continua con le foto di Noemi Bocchi in centro a Roma che fa compere presso alcuni negozi con i figli. La donna, infatti, per distogliere l’attenzione dai paparazzi che proprio in questi giorni stanno tampinando la sua abitazione era uscita dal cancello per recarsi in centro. Tuttavia, alcuni fotografi hanno beccato proprio Francesco Totti uscire dal portone della villa della donna, mentre altri l’hanno seguita nella sua giornata di shopping con i figli. Infatti, si è recata presso Louis Vuitton e Balenciaga. La donna non tradisce emozioni dalle foto e continua le sue giornate di shopping tra un negozio e l’altro mentre proprio il Pupone sfreccia veloce lontano dalla zona incriminata. Nonostante, quindi, siano in piena separazione l’ex calciatore non lesina la possibilità di farsi beccare in giro dai paparazzi mentre esce da casa di quella che sembra a tutti gli effetti la sua nuova fiamma. Il momento che marito e moglie stanno vivendo non è certamente dei migliori e mette in gioco una grande quantità di proprietà e soldi da fare invidia alle star più patinate di Hollywood.

Ilary Blasi a Sabaudia con i figli e lontana dal marito: una separazione sofferta

Come anticipato, nel patrimonio della famiglia Totti-Blasi vi sono numerose proprietà. La separazione non sarà un affare molto semplice da gestire: si tratta di società, attività in comune, la villa all’EUR. La separazione sarebbe stata lineare, ma sembra proprio che Francesco Totti non voglia più tenere nascosto il suo sentimento per Noemi Bocchi. Nel frattempo, Ilary Blasi, che aveva ingaggiato un investigatore privato, trascorre le sue giornate al mare con le sue bambine tra sorrisoni e storie Instagram a comprova di quanto si stia dedicando solo ed esclusivamente alla sua famiglia.