Francesco Totti, pentito dopo il grave errore ai danni di Ilary: tutta la verità

Sara Barbieri
  • Esperta di Uomini e Donne, Amici e Grande Fratello Vip
22/09/2022
Francesco Totti, pentito dopo il grave errore ai danni di Ilary: tutta la verità

Francesco Totti si sarebbe pentito dopo il grave errore commesso nei confronti di Ilary Blasi: ecco cosa è emerso

Continua a far discutere la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e adesso sarebbero infatti emersi ulteriori retroscena e dettagli al riguardo. Per l’appunto, stando a quanto riporta il settimanale Oggi, l’ex capitano della Roma si sarebbe pentito dell’intervista “bomba” concessa al Corriere della Sera. Intervista in cui ricordiamo che ha accusato l’ormai ex moglie di averlo prima tradito con altri uomini (con tanto di messaggi hot) e poi rubato dei preziosi Rolex con l’aiuto del padre. Tuttavia, a quanto pare il Pupone si sarebbe pentito di aver fatto queste dichiarazioni e ora starebbe cercando di rimediare a questo grave errore. Difatti, secondo le indiscrezioni riportate da Oggi, Totti starebbe facendo di tutto per riaprire un dialogo pacifico con la Blasi, con la quale purtroppo il rapporto è teso e complicato da diversi mesi. Si tratta anche di un modo per tutelare i loro tre figli Cristian, Chanel e Isabel e arrivare così ad una separazione tranquilla e consensuale in tribunale. L’ex giocatore giallorosso vorrebbe dunque mettere fine a questa guerra mediatica con la conduttrice deporre una volta per tutte l’ascia di guerra. Ilary deciderà di accettare le scuse dell’ex marito? Staremo a vedere.

Francesco Totti e Noemi Bocchi: prosegue a gonfie vele la loro storia d’amore

Va avanti la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, la nuova compagna che, a detta dello sportivo, l’avrebbe aiutato a rinascere dopo la fine del matrimonio con Ilary. Infatti, è lei la donna grazie alla quale Totti avrebbe superato alcuni momenti difficili scaturiti dalla crisi con l’ex moglie. “Ormai tutti sanno della nostra storia. Cerco di viverla con discrezione, sempre per non turbare i ragazzi.” – aveva dichiarato Totti al Corriere della Sera sulla Bocchi che, almeno al momento, non ha ancora proferito parola e, anzi, preferisce tenersi il più possibile lontana dai riflettori e dall’attenzione mediatica. Insomma, sembra quindi che la nuova coppia stia facendo sul serio.

Ilary Blasi presto a Verissimo? Ecco cosa sarebbe trapelato

Come sappiamo bene, la nuova edizione di Verissimo ha preso il via lo scorso fine settimana e tra gli ospiti in studio non c’è stata alcuna traccia di Ilary Blasi. Per l’appunto, nel corso dell’estate si sono susseguiti numerosi rumors secondo cui la Blasi avrebbe raccontato la sua versione dei fatti all’amica Silvia Toffanin nel salottino di Verissimo. D’altra parte, per ora, pare rimanere in stand by l’intervista di Ilary nello show pomeridiano di Canale 5. Secondo alcune indiscrezioni, molto probabilmente la presentatrice romana tornerà in tv solo la prossima primavera, per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi che è stata confermata da Mediaset. Dunque, non ci resta che capire se l’ospitata a Verissimo andrà in porto oppure no.