Francesco Totti in vacanza con Noemi Bocchi: pronti a uscire allo scoperto!

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
24/08/2022
Francesco Totti in vacanza con Noemi Bocchi: pronti a uscire allo scoperto!

Prosegue la storia con Noemi Bocchi: ecco dove sono stati beccati i due

Sembra essere una storia sempre più definita quella tra la trentaquattrenne e Francesco Totti, tanto che il settimanale Chi li ha beccati insieme rendendo pubblici nuovi scatti e dettagli. Ebbene il Magazine ha beccato il numero 10 mentre si recava in una casa a San Felice Circeo. Caso (e che caso) vuole che proprio nella località ci sia Noemi Bocchi, che ha scelto San Felice per le vacanze invece delle consuete settimane in Sardegna. San Felice, per chi non lo sapesse, si trova a pochi km da Sabaudia, dove Totti si trova insieme ai figli e dove da anni trascorre una parte delle vacanze estive (anche con Ilary Blasi prima della separazione). Ancora una volta Francesco raggiunge la donna accompagnato da alcuni amici, nel tentativo di non farsi beccare e di preservare un minimo di privacy. La vera notizia, fa sapere però la rivista, è che la Blasi sarebbe su tutte le furie.

Francesco Totti e la nuova compagna pronti a uscire allo scoperto: ecco quando accadrà

La storia con Noemi Bocchi è ormai consolidata da qualche tempo e sembra esser sempre più seria, motivo per cui molti si aspettano che il Pupone renda ufficialmente pubblica la sua nuova fiamma. Ebbene stando a voci di corridoio pare che i due abbiano già scelto il momento in cui si mostreranno insieme: appena sarà formalizzato il divorzio. La fine del matrimonio con Ilary si è tramutato, ovviamente, anche in una complessa questione legale riguardante i figli e i beni che i due hanno accumulato negli anni. Tra patrimonio, case e attività insieme, ci sarà da lavorare per gli avvocati anche se pare che sia stata scelta una via piuttosto tranquilla. Ancora qualche tempo, e potremmo ammirare l’ex calciatore della Roma insieme alla nuova compagna alla luce del Sole. E chissà che questo momento non arrivi proprio durante una partita della sua Roma allo stadio.

Ilary Blasi furiosa con Francesco Totti: il motivo sarebbe la sua nuova fiamma

Ebbene Alfonso Signorini ha ammesso di aver incontrato Ilary Blasi spiegando di averla trovata arrabbiata per quanto successo. La Blasi, fa sapere Chi, sarebbe furiosa con l’ormai ex marito anche per come ha gestito mediatamente la separazione. Pur esponendosi di meno sui social, a differenza della moglie, Francesco Totti è stato pizzicato ben più di una volta insieme alla nuova fiamma, facendo di fatto debordare i gossip intorno a lui e alla conduttrice. Intanto, Ilary ha deciso di prendersi la figlia e di lasciare nuovamente l’Italia, concedendosi un po’ di relax in Croazia. Sin dall’annuncio della separazione, la donna ha scelto di mostrarsi forte e non incline alla tristezza, godendosi i figli e la famiglia ma anche scenari da urlo.