Francesco Totti, pace con Ilary Blasi? Il suo ultimo gesto parla chiaro

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
25/10/2022
Francesco Totti, pace con Ilary Blasi? Il suo ultimo gesto parla chiaro

L’ex capitano della Roma fa un gesto importante per riavvicinarsi alla donna: ecco cosa ha fatto

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tenere banco a distanza di alcuni mesi dalla loro separazione. Ognuno ormai fa la propria vita separata, con l’uomo che è sempre più legato a Noemi Bocchi, con la quale sta per andare a vivere insieme. Invece Ilary pensa di più ai loro figli e a svagarsi con le sorelle. Dopo la prima udienza tenutasi venerdì 14 ottobre in cui erano presenti solo i loro legali, sembra che l’ex calciatore abbia fatto un passo avanti per arrivare a una tregua con la donna: Totti avrebbe ridato la collezione di borse firmate alla Blasi, come rivelato anche una volta dal Corriere della Sera, attento a fornire i dettagli di questa storia. Le famose borse però sarebbero in realtà sempre rimaste nella villa dell’Eur, dove la donna dovrebbe rimanere a vivere insieme ai figli.

La restituzione delle borse comporta quella dei Rolex? Cosa trapela in proposito

Quindi sarebbe stato Francesco Totti a fare il primo passo verso una eventuale riappacificazione, con l’uomo che vorrebbe indietro i Rolex sottrattigli dall’ex moglie qualche settimana fa. Però la donna ha negato di averli rubati, dicendo che erano suoi e che per questo se li sarebbe ripresi. Da quanto trapela, Ilary non sarebbe lo stesso intenzionata a restituire gli orologi all’ex calciatore, che sembrano quindi lontani. Lei non vorrebbe riconciliarsi come sta invece provando a fare Totti, ma vorrebbe continuare la guerra in tribunale, forte dei suoi avvocati. Ci dovrebbe dunque essere un’altra udienza per questo fatto, con l’uomo che punta a riavere i suoi orologi dopo la cortesia che ha fatto. Anche se difficilmente si risolverà tutto prima del 2023.

Totti e Noemi Bocchi sempre più vicini: fine settimana insieme e convivenza vicina

Qualche giorno fa, come rivelato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la nuova coppia si è concessa il primo weekend insieme assistendo anche a una partita. I due inoltre da un po’ stanno pianificando di andare a convivere insieme in una casa a Roma Nord, così da archiviare definitivamente il capitolo Ilary Blasi, lasciando a lei e ai figli la villa all’Eur. La donna invece passa molto tempo insieme ai figli e alle sorelle, come documenta anche con alcune storie su Instagram. Questa è la famosa quiete prima della tempesta. Vedremo cosa accadrà prossimamente tra il triangolo formato da Ilary, Totti e Noemi che sta riempiendo le pagine di quotidiani e riviste.