Francesco Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi: Signorini pubblica le prove

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
13/07/2022
Francesco Totti e la nuova fiamma Noemi Bocchi: Signorini pubblica le prove

Alfonso Signorini conferma la love story tra la trentaquattrenne e l’ex calciatore: spuntano le foto

E’ cosa nota da qualche giorno che Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma hanno messo ufficialmente un punto al loro matrimonio. Da tempo le voci di una crisi impazzavano e anche i nomi di possibili nuove fiamme si sono ‘sprecati’. Da qualche tempo, inoltre, si vociferava che Francesco Totti avesse trovato in Noemi Bocchi una nuova compagna. A confermare i gossip ci ha pensato il re del settore, Alfonso Signorini, che sull’ultimo numero di Chi di mercoledì 13 luglio, ha ‘smascherato’ a tutti gli effetti la neo-nata coppia. Foto, date e orari a documentare la frequentazione e anche gli spostamenti per vedersi senza dare troppo nell’occhio (anche se alla fine qualche occhio ci ha visto comunque).

I dettagli dell’incontro tra Noemi Bocchi e il calciatore: orari e luoghi dove i due si sono visti

Chi, oltre a pubblicare le foto, ha anche documentato in maniera certosina quanto successo nell’incontro tra i due, in modo da non tralasciare nulla. La trentaquattrenne laureata in economia e l’ex calciatore si sono visti lo scorso sabato, quando Noemi Bocchi è ritornata nel palazzo in cui abita con la sua auto, intorno alle 16. Dopo esser rientrata, si è diretta sul Lungotevere insieme alla figlia, che ha affidato a un’amica (supponendo si trattasse di un’amica) per poi rientrare a casa lasciando, però, l’auto in strada in modo tale da lasciare libero il parcheggio privato nel cortile dinanzi al palazzo. Alle 20.17, nello stesso parcheggio lasciato libero da Noemi, arriva una smart grigia. L’auto appartiene a un amico di Totti e porta con sè a bordo proprio il numero 10. L’auto lascia il parcheggio alle 2.22 di notte riportando il ‘pupone’ al parcheggio in cui c’era invece la sua auto elettrica. A confermare l’indiscrezione proprio la discesa di Totti dalla Smart grigia. Non c’è che dire, il direttore del settimanale ha colpito ancora.

Francesco Totti e l’addio a Ilary Blasi: ecco perché non è stata una separazione pacifica

La separazione tra Francesco Totti e la conduttrice non ha lasciato indifferenti. I due, infatti, attraverso due comunicati disgiunti all’Ansa hanno ufficializzato al pubblico la fine del loro matrimonio, probabilmente in crisi da mesi nonostante le smentite. Dagospia fa sapere che proprio le modalità con cui lo hanno comunicato non fanno presagire nulla di buono, e che è probabile che ci sarà una battaglia legale. A confermare tale triste presagio è il giornalista Gabriele Parpiglia, anch’egli appoggiandosi al tema dei comunicati disgiunti. La scelta di comunicare separatamente la loro (perdonate il gioco di parole) separazione è sinonimo che non è rimasta alla coppia nemmeno una buona comunicazione. Ilary, intanto, se n’è andata in Tanzania con i figli.