Francesco Totti e Noemi Bocchi sfilano a Dubai: spunta l’anello di brillanti

Alessio Severo
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
  • 24/11/2022
    Francesco Totti e Noemi Bocchi sfilano a Dubai: spunta l’anello di brillanti

    Sfilata a Dubai per la nuova coppia: Noemi Bocchi sfoggia un anello di brillanti

    Nelle scorse ore Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno sfilato sul red carpet a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards. Questa rappresenta la prima uscita ufficiale della coppia che, stando alle dichiarazioni dell’ex capitano della Roma, sta insieme da quasi un anno, più precisamente da Capodanno scorso. Oltre ai complimenti alla coppia per l’eleganza e per l’affiatamento che stanno dimostrando, i più attenti hanno notato che la donna portava un anello di brillanti all’anulare della mano sinistra: oltre all’abito di seta nera e bracciale molto costosi, l’anello è da sogno e c’è anche un clamoroso retroscena, come svelato dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

    Il retroscena sull’anello di Noemi Bocchi: “Regalato da Totti molti mesi fa”

    Come svelato nelle ultime ore dall’informato e autorevole settimanale Chi, l’anello da cinque carati indossato da Noemi Bocchi sul red carpet a Dubai in realtà era stato ordinato da Totti quasi un anno fa, ovvero lo scorso dicembre, presso una delle tre gioiellerie di Eleonora Manti a Roma, dove il capitano era solito comprare i regali anche per la sua ex moglie Ilary Blasi. L’anello ripoterebbe anche i nomi di Francesco e Noemi. Quindi, secondo quanto riportato dal settimanale diretto da Signorini, l’ordine sarebbe stato fatto prima di quanto risalirebbe la loro frequentazione a detta di Totti. L’anello è stato mostrato dalla Bocchi nelle sue storie su Instagram e, nonostante abbia il profilo privato, con poche persone che possono vedere effettivamente ciò che condivide, tutto questo è saltato fuori.

    Totti e Noemi sfilano sul red carpet a Dubai: ora l’uomo vuole chiudere la separazione

    Quindi, stando sempre alle rivelazioni di Francesco Totti, accusato pesantemente da Fabrizio Corona, lui e la sua nuova donna sono stati molto veloci a fare tutto ciò che hanno fatto in meno di un anno. Infatti, i due si sarebbero messi insieme a Capodanno scorso, per poi consolidare la loro relazione la scorsa primavera. Inoltre, Francesco è riuscito a rompere con Ilary dopo più di vent’anni, a trovare una casa per lui e Noemi Bocchi a Roma Nord nella quale andare a vivere, festeggiare il suo compleanno e quello del figlio Cristian insieme alla sua donna e infine sfilare sul red carpet di Dubai.

    Ora Francesco, dopo le prime udienze in tribunale per la restituzione dei Rolex, ha l’obiettivo di archiviare la separazione con Ilary Blasi il più presto possibile e, dopo aver licenziato il suo legale Annamaria Bernardini De Pace, punta di raggiungere la separazione giudiziale nella prima metà del 2023 per poi potersi dedicare esclusivamente alla Bocchi e ai suoi figli. Inoltre, si era anche vociferato di un possibile “pancino” di Noemi in qualche foto apparsa alcuni giorni fa, ma per il momento non c’è nessuna notizia ufficiale in merito. Vedremo come si evolverà questa intricata vicenda che continuerà sicuramente a occupare le pagine dei principali giornali di gossip nazionali.