Francesco Totti e Noemi Bocchi pronti a mettere su famiglia? Ecco chi approva

Alessio Severo
  • Autore esperto de L'Isola dei Famosi e Mattino Cinque
  • Esperto di gossip, Federica Panicucci, Ilary Blasi e Belen Rodriguez
  • 19/04/2023
    Francesco Totti e Noemi Bocchi pronti a mettere su famiglia? Ecco chi approva

    La coppia è stata paparazzata a una cena: cosa è successo tra loro

    Nelle ultime ore il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha nuovamente paparazzato Francesco Totti e Noemi Bocchi a cena fuori in occasione di un evento importante per l’uomo. Infatti, a un ristorante di Santa Severa si è celebrato il compleanno di uno dei migliori amici dell’ex giocatore della Roma, ovvero Giancarlo Pantano, a sua volta ex calciatore di Serie B. Ma la cosa che ha attirato l’attenzione è stata la presenza di sua mamma Fiorella Totti, che è sembrata approvare la nuova fidanzata del figlio. Infatti, è stata vista appoggiare dolcemente le mani sulle sue spalle, oltre a ridere e a parlare con la coppia, e sembra già avere un rapporto migliore con lei rispetto a quello avuto con Ilary Blasi.

    Il periodo difficile passato dalla famiglia Totti: ora il pupone si consola con Noemi Bocchi

    Dunque Francesco Totti, dopo la benedizione di sua madre Fiorella, può ora pensare in grande con Noemi Bocchi. Infatti, dopo essere andati a convivere da alcuni mesi in un superattico di Roma Nord, sono spesso e volentieri avvistati da paparazzi e fotografi insieme nei ristoranti o in giro per la città romana. Mamma Fiorella sembra essere contenta della nuova fidanzata del figlio, dopo aver passato un periodo difficile tra la scomparsa di Enzo Totti nel 2020 a causa del Covid, così come la lunga separazione di Francesco con Ilary Blasi che sembra ancora lontana da una risoluzione, E i rapporti tra Fiorella Totti e la conduttrice de L’Isola dei Famosi non sono mai sembrati ottimi, e infatti le due non sono state quasi mai avvistate insieme nei diciassette anni di matrimonio tra suo figlio e la donna. E proprio sulla loro separazione nelle ultime ore sono emerse importanti novità dalla prima udienza.

    Com’è andato il primo round della separazione tra i due: la sentenza del giudice

    Nelle ultime ore il giudice che si occupa della separazione tra Totti e la Blasi ha emesso la prima sentenza provvisoria. Infatti, ha dato sostanzialmente ragione alla donna, assegnandole la villa dell’Eur e anche un assegno mensile di 12.500 euro per il mantenimento dei figli. Dunque, la conduttrice de L’Isola dei Famosi può continuare a vivere nella villa con i loro figli e anche a invitare il suo Bastian.

    Ilary non ha chiesto un assegno di mantenimento per se stessa, anche perché secondo diverse voci il suo patrimonio supererebbe quello dell’ex marito. Invece, l’affidamento dei tre figli resta condiviso. Dunque, si è concluso il primo round di una delle separazioni più chiacchierate di sempre e di certo la questione non finirà qui, con la donna che non mancherà di fare altre battute nel corso delle puntate de L’Isola dei Famosi su Francesco, come già fatto in quella andata in onda lunedì 17 aprile.