Francesco Totti, la compagna Noemi Bocchi in dolce attesa? Tutta la verità

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
17/08/2022
Francesco Totti, la compagna Noemi Bocchi in dolce attesa? Tutta la verità

Noemi Bocchi in dolce attesa: smentita la notizia esplosa nelle ultime ore

Estate molto calda per Francesco Totti e Ilary Blasi. Le cause non sono da ricercare solo nelle alte temperature ma anche tutta l’ondata di gossip che li ha travolti dopo la separazione. Nelle ultime ore una clamorosa notizia si è diffusa a macchia d’olio relativamente alla nuova fiamma del Capitano. Noemi Bocchi, stando a quanto letto, sarebbe incinta. Il settimanale Chi ha deciso come di consueto di indagare a fondo per capire quanto di vero ci sia in questi rumors. Ebbene, come immaginabile, la notizia è stata smentita e si è rivelata una grossa bufala fatta circolare dopo che la Bocchi si è recata in ospedale. In particolare, era stata beccata al Mater Dei di Roma, anche se non si era recata per esigenze personali. La compagna dell’ex numero 10 si trovava semplicemente a far visita a un’amica che aveva subito un piccolo intervento.

Francesco Totti, la storia con la trentaquattrenne nascosta dagli amici? L’indiscrezione

Il settimanale Chi è stato sin dall’annuncio della separazione molto attento a scoprire dettagli relativamente a Ilary Blasi e al capitano. Pare, stando a quanto riportato dal magazine di Signorini, che la conduttrice dell’Isola dei Famosi possa esser stata tradita anche da alcuni amici di vecchia data, ma andiamo con ordine. Quando cominciarono ad esplodere le voci circa la frequentazione di Francesco Totti con la donna dei Parioli, arrivarono parecchie smentite fino a quando il gossip non riesplose a causa della presenza della Bocchi allo stadio. Ilary decise allora di chiedere a uno dei suoi migliori amici, un certo Emanuele che conosce da anni, quanto ci fosse di vero nelle voci che volevano il marito in una nuova storia. Ebbene pare che questo Emanuele abbia smentito la vicinanza tra i due giustificando la presenza di Noemi allo stadio come accompagnatrice di un’amica frequentata dallo stesso Emanuele.

Lontano da Francesco Totti, lontano dal cuore: la conduttrice gira il mondo alla ricerca della pace

Se per Francesco Totti negli ultimi giorni si stanno consumando delle consuete vacanze a Sabaudia insieme ai figli, per Ilary il discorso è diverso. Dopo esser stata in Tanzania proprio insieme alla prole, ha deciso di concedersi qualche giorno in montagna per rifocillarsi. Nelle ultime ore è stata rivelata l’identità della presunta nuova fiamma della conduttrice, Cristiano Iovino, personal trainer. Nessuna conferma né smentita da nessuna delle parti per ora, ma pare che tra i due ci sia una certa intesa. Intanto, il Corriere della Sera e Dagospia cercano di far chiarezza e spiegano che la Blasi potrebbe aver messo in atto una strategia. L’obiettivo, stando a queste congetture, sarebbe in soldoni far calmare le acque prima di tornare a parlare, nel salotto di Silvia Toffanin.