Francesco Totti e Noemi Bocchi non si fermano più: scelta degli arredi

Alessio Severo
Esperto di Grande Fratello Vip, Isola dei Famosi, reality, sport, programmi tv e gossip
09/11/2022
Francesco Totti e Noemi Bocchi non si fermano più: scelta degli arredi

Totti e la sua compagna fanno sul serio: stanno scegliendo la cucina per la nuova casa

Procede a gonfie vele la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. La nuova coppia, dopo essere uscita allo scoperto e aver deciso di andare a vivere insieme, ora sta scegliendo la cucina per la loro nuova casa. Come si vede da alcune foto apparse sul settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, che nelle ultime settimane sta dedicando molto spazio ai due, nel weekend la coppia era alla Fiera del Mobile di Riardo per scegliere gli arredi e la loro nuova cucina. Inoltre, Totti e Noemi sono stati avvistati anche in scooter. Ormai non hanno di certo più nulla da nascondere e non devono preoccuparsi di essere ripresi da telecamere e paparazzi.

Compleanno di Cristian Totti: presente Noemi Bocchi, ma c’è una assente di lusso

Francesco Totti e Noemi Bocchi, nonostante il caso scoppiato al GF Vip che ha creato un forte clamore mediatico con anche alcune conferme, sono sempre insieme e hanno festeggiato insieme anche il compleanno di Cristian Totti qualche giorno fa al noto ristorante “L’isola del pescatore” a Santa Severa. I due si sono scambiati anche il loro primo bacio in pubblico, con la donna che ha anche applaudito l’arrivo della torta. Da foto e video usciti su Instagram si vede come, oltre alla nuova coppia, era presente anche Chanel, la sorellina di Cristian, mentre l’assente di lusso è stata ovviamente Ilary Blasi, che è in cattivi rapporti con il suo ex marito. La donna però ha fatto gli auguri al figlio con un post su Instagram con una sua foto col pancione e una in cui dà un bacio a Cristian e sicuramente avrà festeggiato anche lei il compleanno del figlio, magari insieme ai suoi familiari, senza l’ex capitano della Roma.

Ilary Blasi smentisce il flirt con Edmondo: “Ci conosciamo da 15 anni, mi ha vista crescere”

Solo qualche giorno fa Ilary Blasi era stata beccata a cena fuori con un altro uomo, ovvero Edmondo Israilovici, proprietario di un’agenzia immobiliare che opera tra Roma e Milano. Dopo alcuni giorni di silenzio, la famosa showgirl ha voluto dire la sua mettendo in chiaro le cose e smentendo categoricamente un presunto flirt tra i due: “Sulle copertine dei giornali scandalistici come mio uomo Edmondo. Hanno detto che tira un’aria di flirt. Secondo me tira un’ariaccia e basta. Edmondo, cosa si prova a stare sulle copertine dei giornali scandalistici.  Dimmi la verità: rimorchi di più o ti ho bruciato. Da quanto ci conosciamo? 15 anni? Diciamo che mi hai visto crescere, sei molto più anziano di me”.

Quindi, la conduttrice de L’Isola dei Famosi, che dovrebbe rimanere al timone della famosa trasmissione nonostante la discussa separazione con Totti, ha smentito il presunto flirt con Edmondo, che reputa un amico di vecchia data. Infine, ha lanciato un appello alle sue follower, dicendo che l’uomo è single e lasciando il tag così che possono facilmente trovarlo sui social. Vedremo se Ilary riuscirà a trovare un altro uomo dopo la separazione da Francesco Totti e vedremo come si evolverà la vicenda anche tra i due ormai ex coniugi.