Francesco Totti e Noemi Bocchi aspettano un figlio? La verità di Alex Nuccetelli

Alex Nuccetelli fa chiarezza sulla coppia: è davvero in dolce attesa?
In questi giorni è esploso il gossip intorno a Francesco Totti e a Noemi Bocchi, di cui si è detto che sono forse in attesa del quarto figlio. La notizia, in realtà, è esplosa riprendendo un vecchio gossip trapelato tra l’estate e l’autunno e a conferma di questa voce è stata tirata fuori una vecchia intervista di Alex Nuccetelli a Diva e Donna. Quest’ultimo, però, non ha perso tempo e ha deciso di smentire su Instagram quanto uscito in questi giorni, parlando di fake news: “Non è vero quello che è stato scritto, non c’è un figlio in arrivo. Tutto è stato ripreso da una mia vecchia intervista. Ma non ho mai detto che stavano diventando genitori. Mi hanno chiesto se si sposeranno. Io ho detto ‘nell’eventualità sarà più probabile programmare un figlio che un matrimonio’. Ma stiamo parlando di ottobre…So con certezza che è una notizia falsa attualmente“
Come procede la storia tra Francesco Totti e la trentaquattrenne? I due hanno fatto un grande passo
La lovestory tra Noemi Bocchi e l’ex capitano della Roma non potrebbe andare meglio. Dopo una vacanza in famiglia allargata a Miami con i tre figli del ‘Pupone’ e i due della flower designer, avuti dal precedente matrimonio con l’imprenditore Mario Caucci. La coppia ha inoltre deciso di fare un grande passo andando a convivere a Roma Nord in uno splendido appartamento, e chissà che col tempo non si pensi davvero a un quarto figlio. Intanto la Bocchi si gode la storia con il Capitano e ha deciso di aprire i suoi profili social e di non nascondersi più, mentre fino a qualche tempo fa il profilo era privato e riservato a poche persone.
Noemi Bocchi si gode la storia con l’ex calciatore: Ilary Blasi non resta a guardare
Così come la nuova ma non più nuova fiamma di Francesco Totti ha voluto rendere pubblica non solo la storia ma anche il suo profilo, così Ilary Blasi è decisa di uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma. Sui social network, infatti, la Blasi ha ufficializzato la storia con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, proveniente da un’importante famiglia di costruttori.
I due si sono concessi parecchi viaggi per approfondire la loro conoscenza e godersi al meglio l’inizio della loro storia: dalla Thailandia a St. Moritz passando per Parigi, è una storia da sogno quella che sta vivendo l’ex di Totti. Intanto a breve ripartirà con l’Isola dei Famosi.