Francesco Totti, no al mantenimento per Ilary Blasi: sarà maxi-battaglia legale

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Autore esperto di Grande Fratello Vip e Uomini e Donne
  • Esperto di Amici e Mare Fuori
30/09/2022
Francesco Totti, no al mantenimento per Ilary Blasi: sarà maxi-battaglia legale

Sarà battaglia legale tra l’ex calciatore e Ilary Blasi: nuovo clamoroso retroscena

Per quanto si sia un po’ appianata mediaticamente la questione del divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi, la loro ‘storia’ sta proseguendo purtroppo in tribunale. Il Corriere della Sera ha infatti rivelato nuovi dettagli su ciò che sta accadendo tra l’ex coppia e i loro legali. Il giornale ha rivelato anche le cifre guadagnate in carriera dai due, e ha approfondito una battaglia legale che a tutti gli effetti è legata principalmente alle questioni economiche. Ilary, infatti, pare abbia chiesto all’ex marito un mantenimento per sè stessa pari a ventimila euro al mese, con una richiesta di mantenimento di ulteriori diciassettemila e cinquecento euro per i tre figli. Totti, tramite i suoi legali, avrebbe però rifiutato la proposta dell’ex moglie dicendo NO al mantenimento per lei. Relativamente ai figli, avrebbe proposto un mantenimento di settemila euro totali.

Francesco Totti, svelati i guadagni dell’ex moglie: ecco perchè è stata rifiutata la sua richiesta

Ilary Blasi, secondo il Corriere della Sera, non se la passerebbe affatto male. Proviamo a sciorinare qualche cifra. In carriera Totti avrebbe guadagnato all’incirca 84 milioni di euro, anche se a oggi i guadagni sono più bassi. Ciononostante, tra sponsor e proprietà si parla comunque di qualche milione annuo. Ilary, dal suo canto, guadagnerebbe 1 milione di euro per ogni edizione dell’Isola dei Famosi, più ingenti somme dovute ai tanti sponsor sui social e alle pubblicità in televisione. La richiesta avanzata a Totti del mantenimento per sé stessa è stata avanzata dalla conduttrice poichè si reputa la parte lesa nella questione. I legali di Totti, però, non sarebbero della stessa idea e avrebbero respinto la richiesta di Ilary e per questo avrebbero proposto a lei ben…zero euro. Alla fine con anche le dichiarazioni tragicomiche relative ai Rolex dell’ex calciatore e alle borse della conduttrice, si è arrivati a dover affrontare una vera maxi battaglia in tribunale. A oggi le possibilità che il divorzio sia breve e con poco spargimento di sangue sono veramente basse.

Smentito un gesto di Francesco Totti: la verità sul suo compleanno con Noemi Bocchi

Tralasciando per un attimo i tribunali e i legali, prosegue la storia di Francesco Totti con la trentaquattrenne Noemi Bocchi. L’ex capitano della Roma ha da poco compiuto gli e anni ed era esploso un gossip particolare. Si vociferava infatti che avesse portato a cena la nuova compagna nello stesso posto doveva aveva chiesto la mano di Ilary. ThePipol, però, ha affermato che si è trattata di una fake news volta solto a diffamare l’ex calciatore, che dunque non avrebbe compiuto questo gesto. Calma piatta, invece, sul fronte delle relazioni sentimentali della Blasi, dopo il toto-nomi degli scorsi mesi.