Francesco Totti nega tutto: si complica la separazione da Ilary Blasi

Nuovo capitolo della separazione: Francesco Totti nega di aver preso borse e scarpe
Nelle ultime ore c’è stato un nuovo capitolo dell’udienza riguardante i Rolex che Ilary Blasi avrebbe sottratto al suo ex marito. Si è parlato a lungo di una tregua mediata dal nuovo compagno della conduttrice, Bastian Muller, ma Repubblica fa spere che in realtà la situazione si è complicata parecchio. Oltre a continuare a dibattere sugli orologi, l’ex calciatore ha fatto dietrofront rispetto a un altro tema caldo che ha tenuto banco per mesi: la questione delle borse sottratte all’ex moglie. Dopo che il caso borse è esploso, la Blasi ha ritrovato una parte delle borse e delle scarpe che le erano state sottratte, e si era parlato di un gesto distensivo da parte del numero 10. Nessuna novità è invece emersa sui gioielli, che pure sarebbero stati sottratti, ma a sorprendere come detto è stato Totti che ha negato sé stesso. Il ‘popone’ ha affermato di non aver sottratto borse, scarpe o gioielli.
Ilary Blasi ritorna sulla questione Rolex: non è disposta a cedere
Oltre a parlare delle scarpe e delle borse, si è parlato ovviamente anche dei Rolex recriminati da Francesco Totti. La Blasi continua a ribadire che sono suoi e che le sono stati regalati. Il capitano aveva già contestato la versione della sua ex sottolineando che si tratta di orologi da uomo. Stabilire la paternità degli oggetti è sempre più complicato e i giudici potrebbero presto chiamare i testimoni indicati da entrambi in una lista. Ciò che preoccupa, è che sembra sempre meno improbabile, è che la separazione consensuale si allontana. Si rischia, se così fosse, di finire in un lungo processo che porterebbe a un divorzio estenuante.
Crisi con Noemi Bocchi? Esplode il gossip intorno a Francesco Totti
Francesco Totti negli ultimi giorni è stato grande protagonista del gossip. Non solo per i Rolex e la separazione dalla Blasi, ma anche per la storia con Noemi Bocchi. Alcune mosse avevano fatto presagire una crisi insanabile a meno di un anno dall’inizio della loro storia.
Nelle ultime ore, però, è arrivata la smentita visto che i due sono stati beccati insieme in un ristorante a dimostrazione che la crisi, se ve n’è stata una, è stata superata. Ad allarmare i fan erano stati alcuni indizi. Noemi poco attiva sui social che aveva smesso di seguire Totti, quest’ultimo senza il loro anello e nessuna foto insieme.