Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero separati da un anno: nuovo retroscena

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Grande Fratello Vip, Amici e Uomini e Donne
05/09/2022
Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero separati da un anno: nuovo retroscena

Separati in casa: nuove clamorose rivelazioni su Francesco Totti e l’ex moglie

Si arricchisce di dettagli la storia ormai finita tra l’ex calciatore della Roma e la conduttrice tv. A riportare nuove informazioni è Repubblica, che racconta delle testimonianze di alcune fonti di cui, però, non è nota l’identità. Andando nel dettaglio, pare che la crisi tra Totti e Ilary Blasi non sia recente ma risalga a circa un anno fa. Il motivo sarebbero stati alcuni messaggi compromettenti trovati dal numero 10 sul cellulare della moglie, n dettaglio di cui si è già parlato a lungo. Questa crepa non è riuscita a rimarginarsi nonostante i tentativi che i due hanno fatto per salvaguardare sia il matrimonio che i tre figli. Ogni tentativo è però stato vano e mese dopo mese i due si sono sempre più allontanati, con Francesco Totti che avrebbe poi cominciato a frenquentare la trentaquattrenne Noemi Bocchi, ancora oggi sua compagna.

Ilary Blasi e la smentita: a un certo punto non è stato più possibile salvare le apparenze

Della crisi tra Francesco Totti e la conduttrice dell’Isola dei Famosi si era parlato a lungo già all’inizio di quest’anno. I due, però, pubblicamente smentirono la rottura e anzi la Blasi si concesse anche una toccante intervista a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin (ove Totti non vuole farla tornare). A evidenza che qualcosa non andasse, c’è da dire che spesso Noemi Bocchi era allo stadio Olimpico di Roma e soleva sedersi poche file dietro il Capitano. Ad accendere definitivamente la spia del dubbio in Ilary sarebbero state alcune parole di Isabel, la figlia, che avrebbe sottolineato di aver conosciuto due nuovi amici (i figli della Bocchi). A quel punto avrebbe assunto un investigatore privato che avrebbe confermato la frequentazione tra l’ormai ex marito e la donna di Roma Nord, fino ad arrivare all’annuncio ANSA della separazione.

Francesco Totti ha già scelto l’avvocato: si tratta di una top del settore

Tutte queste informazioni e testimonianze sull’ormai ex coppia portano a una considerazione sola: il divorzio in termini legali non sarà pacifico. Francesco Totti ha già scelto l’avvocata, Anna Maria Bernardini de Pace, un vero e proprio punto di riferimento nel settore delle separazioni. Pare, inoltre, che l’ex calciatore non voglia che l’ex moglie torni in tv, per ridurre le informazioni a proposito dei due. L’idea, inoltre, sarebbe quella di lasciare la megavilla all’Eur ai figli e far alternare i genitori, riducendo i cambiamenti nella vita della prole. Ilary, inoltre, si è affidata ad Alessandro Simeone, allievo proprio della de Pace che che sarà pronta a dare battaglia alla sua mentore. I due, nonostante le difficoltà e i rapporti compromessi, vorrebbero comunque optare per una separazione consensuale e non arrivare alla giudiziale, che potrebbe richiedere sino a tre anni.