Francesco Totti-Ilary Blasi, la Rai cavalca l’onda mediatica: scelta clamorosa!

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
19/07/2022
Francesco Totti-Ilary Blasi, la Rai cavalca l’onda mediatica: scelta clamorosa!

Scelta clamorosa della Rai: anticipato il documentario su Francesco Totti

La notizia della rottura della coppia dopo vent’anni ha sconvolto tutti i fan dei personaggi famosi e del gossip. In queste settimane non si parla d’altro e i rumors riguardanti l’ex calciatore e la presentatrice si sprecano, così come le notizie e l’onda mediatica che generano. A tal proposito, pare che la Rai abbia preso una decisione clamorosa a tal proposito. Un documentario dal titolo Mi chiamo Francesco Totti, previsto per l’autunno, pare che sarà mandato in onda il giorno lunedì 25 luglio in prima serata su Rai Uno. Una scelta probabilmente dettata dalla voglia di ‘sfruttare’ tutta l’attenzione mediatica sulla coppia per racimolare un gran bel numero di ascolti. Il documentario riprenderà tutta la straordinaria carriera di Totti, e ovviamente toccherà anche l’argomento Ilary Blasi, parte fondamentale della sua vita. Anche a fine carriera, infatti, l’ormai ex moglie lo ha aiutato moltissimo ad affrontare il dolore del ritiro e ciò che sarebbe stato dopo.

Resi noti i termini della separazione: ecco come saranno divisi i beni di Ilary Blasi e del marito

Dopo il comunicato ANSA separato che annunciava la separazione dei due, sono stati anche resi noti i termini con cui avverrà la separazione. La conduttrice, riporta The Pipol, continuerà a vivere insieme ai tre figli nella villa gigante all’Eur dove viveva anche Totti. Ogni mese, inoltre dovrebbe ricevere un corposo assegno di mantenimento che porta con sè parecchi zeri. L’accordo per i termini è stato preso in via stragiudiziale e dovrebbe già stato essere formalizzato agli atti. Dal 2014, infatti, è possibile separarsi con negoziazione assistita, un metodo che taglia fortemente i tempi della burocrazia e dei processi tradizionali. Grazie a questo tipo di separazione, infatti, si decide in breve tempo il destino della separazione. Dal patrimonio all’affidamento dei figli, senza dover stare per più e più mesi ad aspettare le decisioni con un processo classico.

Francesco Totti fa coppia con Noemi: qual è l’uomo segreto di Ilary?

Dopo la separazione, a proposito di gossip, si sono sprecate le voci circa le nuove fiamme che gravitano intorno agli ormai ex sposi. Totti, a quanto pare, fa ormai coppia fissa con Noemi Bocchi, con tanto di foto rivelate da Alfonso Signorini. Su Ilary Blasi, invece, sono moltissimi i nomi spuntati intorno alla conduttrice. Da Antonino Spinalbese, poi smentito fortemente, a quello del giovane Alessio La Padula sino a passare per l’attore Luca Marinelli. Ilary, intanto, si è concessa una bella vacanza in Tanzania insieme ai figli, e si è allontanata totalmente da tutte le voci che la riguardano direttamente o indirettamente. Caricarsi e poi ripartire, sicuramente questo l’obiettivo della conduttrice, che a prescindere dai motivi è probabile che non sia in un periodo troppo sereno.