Francesco Totti e Ilary Blasi tornano a vivere insieme: la verità sul rapporto

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
06/09/2022
Francesco Totti e Ilary Blasi tornano a vivere insieme: la verità sul rapporto

Dopo le vacanze sono tornati nella megavilla all’Eur: Francesco Totti e l’ex moglie separati in casa

L’ex calciatore della Roma e la conduttrice sono tornati dalle vacanze e, volenti o nolenti, sono tornati sotto lo stesso tetto. Come si apprende dal Corriere della Sera, i due stanno per cominciare la delicata pratica del divorzio ma nel frattempo sono ancora legalmente marito e moglie e per questo convivono. Ilary Blasi e l’ex marito, dunque, sono tornati nella megavilla all’Eur dove a separararli ci sono circa 1000 metri quadri e oltre 25 stanze. I rapporti, vista la convivenza forzata, sono più o meno in linea con quanto accaduto nei mesi scorsi. Ovvero ci sono dei rapporti civili, ma distaccati e sicuramente non troppo pacifici sulla carta. Il capitano, inoltre, pare non aver troppo apprezzato l’enorme esposizione social a cui si è data l’ex moglie, che tra viaggi in giro per il mondo e foto mozzafiato ha dato sicuramente molto da parlare.

Ilary Blasi magra e provata: parla Adriana Volpe a La vita in diretta

Nella giornata ieri del divorzio tra Francesco Totti e la conduttrice se n’è parlato anche a La vita in diretta. Il programma di Alberto Matano ha visto anche esordire come opinionista Adriana Volpe, che ha espresso il suo pensiero. La Volpe, infatti, ha spiegato di aver trovato Ilary molto magra e provata anche nei mesi scorsi quando era pienamente avvolta dal lavoro. Secondo l’ex GF Vip, non è da escludere che sia lei che l’ex calciatore stiano cercando di tenere nascosta una situazione ben più delicata e difficile di quello che sembra. Sul tavolo dei legali, in particolare, ci sarebbe la questione dei figli e del possibile trasferimento della Blasi a Milano. I legali di Totti sicuramente saranno al lavoro per garantire a lui ma soprattutto ai figli le giuste garanzie per non estromettere nessun genitore dal ruolo.

Beccato con Noemi Bocchi a Sabaudia? Spopola un video riguardante Francesco Totti

Nelle ultime ore, a proposito di gossip, è diventato virale su Tik Tok un video che afferma con certezza di star inquadrando Francesco Totti e la sua nuova fiamma a Sabaudia mentre si fanno il bagno. Non è una novità che i due si sono visti di nascosto tra Sabaudia e San Felice Circeo, dove la trentaquattrenne ha preso casa, ma il video non sembra essere realistico. L’inquadratura è troppo lontana e non si vede chiaramente il volto di nessuno dei due. Le due sagome, quindi, non sono Noemi Bocchi né l’ex calciatore, anche se non si può affermare che sia un fake al 100%. La logica porta in questa direzione per il semplice motivo che pare difficile immaginare un’esposizione così ampia in un momento così delicato che porterà alle pratiche con gli avvocati.