Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme in tv: ecco dove e quando

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
29/07/2022
Francesco Totti e Ilary Blasi di nuovo insieme in tv: ecco dove e quando

La Rai continua a cavalcare l’onda mediatica della separazione: ecco cosa ci sarà su Francesco Totti

La separazione tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice si arricchisce ogni giorno di nuove notizie ed è diventato un vero e proprio argomento centrale nella cronaca rosa nostrana. La Rai, dopo aver mandato in onda un docu-film dedicato proprio al numero 10, ha deciso di omaggiare ancora una volta il Campione del mondo e l’ex letterina, questa volta su Rai 3. Sabato 30 luglio, infatti, andrà in onda alle 20 uno speciale dedicato da Blob a Ilary Blasi e all’ex marito, dal titolo Totti una sera a cena. Lo speciale ripercorrerà i vari step della vita della coppia in chiave sia ironica che nostalgica. Tra retroscena e gag, tra il successo e una vita privata ricca di emozione, milioni di italiani sono pronti a emozionarsi ancora grazie ai loro beniamini.

Ilary Blasi rientra dal viaggio con i figli: l’ex marito sembra conviva con la nuova compagna

Come noto grazie a Chi, Francesco Totti pare aver ormai cominciato a tutti gli effetti una storia con la trentaquattrenne Noemi Bocchi. Di recente ulteriori rumors sono emersi in tal senso. Pare, infatti, che l’ex calciatore conviva con la donna e che dunque la storia sia più seria di quanto si poteva immaginare in prima battuta. Ilary, invece, dopo il viaggio in Tanzania con i figli è rientrata in Italia e ha dovuto sicuramente affrontare l’ondata di gossip che ha invaso lei e l’ex marito. Tra le prime cose fatte dalla conduttrice, c’è stato un ritorno nelle spiagge romane che per anni sono state frequentate insieme al marito, dove ha incontrato amici e familiari. La storia tra i due continua a ‘mietere’ notizie, e sembra che questa ondata di gossip sia ben lontana dallo spegnersi in breve tempo, anche perchè ancora si è a caccia del presunto nuovo compagno della Blasi.

Francesco Totti e Noemi già si conoscevano? Spunta un retroscena clamoroso

La vicenda tra Totti e Ilary Blasi si arricchisce ogni giorno di nuovi elementi. Negli ultimi giorni è spuntato un nuovo clamoroso video fatto trapelare da Oggi che mette il pupone in una situazione scomoda. Durante una festa dell’amico Alex Nuccetelli a ottobre 2021, compaiono sia lui che la conduttrice e si vede che è presente anche Noemi Bocchi. Per molti questo sarebbe sintomatico di una storia che sarebbe già cominciata in segreto da tempo. Il numero 10, intanto, è stufo dei tanti polveroni aizzatisi intorno a lui e per questo motivo sarebbe pronto a prendere la parola per fare chiarezza sullo stato attuale delle cose. Sui social, infatti, il Campione del Mondo non è attivo se non per pubblicare video testimonial e pubblicitari, niente a che vedere col privato dove si tiene sempre piuttosto sempre tranquillo.