Francesco Totti pronto a un gesto estremo per i figli: Noemi Bocchi è avvertita!

Raffaele Ciniglio Ainis
  • Esperto di Isola dei Famosi, Amici e Uomini e Donne
25/07/2022
Francesco Totti pronto a un gesto estremo per i figli: Noemi Bocchi è avvertita!

Decisione inaspettata dell’ex calciatore: Noemi Bocchi costretta a farsi da parte

La separazione del capitano della Roma da Ilary Blasi è ormai una notizia che ha spopolato, e continuano a emergere dettagli che hanno quasi trasformato il tutto in una fiction del gossip. Nelle ultime ore, il portale ThePipol ha riportato alcune interessanti indiscrezioni su Francesco Totti e la sua nuova compagna. Dopo il viaggio della Blasi in Tanzania, da cui è rientrata insieme ai figli, è il turno dell’ex calciatore di trascorrere qualche giorno di vacanza insieme a loro. Pare, però, che ci sia un patto che verrà rispettato e che riguarderà proprio Christian, Chanel e Isabel: niente Noemi. La nuova fiamma dell’ottavo re di Roma non si andrà dunque ad aggiungere al quadretto familiare, e pare che le presentazioni ci voglia ancora molto tempo. Anche per i figli della coppia storica il momento non deve essere serenissimo, motivo per cui bisogna prendere queste decisioni, se confermate, come assolutamente fisiologiche e non sminuenti nei confronti dei nuovi compagni esclusi.

Francesco Totti fa sul serio con la sua nuova fiamma: i due cominciano una convivenza

Che l’ex calciatore avesse cominciato una storia con Noemi Bocchi si sa da mesi, anche se la conferma è arrivata di recente dopo le varie smentite emerse. A pubblicare le prove della loro storia è stato il magazine Chi, e pare anche che Ilary si sia infuriata, con degli scatti inequivocabili. Ebbene la nuova bomba sganciata dal portale ThePipol afferma che il ‘pupone’ sarebbe andato via di casa. Direzione? Casa della Bocchi. Pare infatti che i due abbiano già cominciato una convivenza, un’ulteriore conferma che si tratta di una storia seria e non soltanto di un sentimento passeggero, come anche confermato dall’amico del calciatore Alex Nuccetelli. Anche in questo caso, la notizia è attendibile ma non pienamente confermata, anche perchè sicuramente i protagonisti tenteranno di preservare la privacy. Noemi, intanto, pare sia stata costretta a rimuovere il suo cognome dal citofono per ridurre la calca di avventori che quotidianamente andava alla ricerca di scoop.

C’eravamo tanti amati: Ilary Blasi torna per la prima volta in un posto, ma senza Totti

Come noto da tempo, dopo l’annuncio della separazione dal marito all’Ansa, Ilary Blasi si era rifugiata in Tanzania insieme ai figli godendosi una vacanza da sogno lontano dalla cronaca rosa. Di ritorno dall’esotico viaggio, è tornata per la prima volta in un posto in cui era puntuale l’appuntamento annuale insieme a Totti. E’ infatti tornata a Sabaudia dove ha ritrovato gli amici, i familiari e si è goduta qualche ora di relax insieme ai figli, come testimoniato dai social. E’ probabile che anche per la conduttrice rappresenti un momento particolare, visto che per tanti anni è stato un nido sicuro in cui l’amore si allontanava dal fervore di una vita sempre vissuta a mille.